Problemi con versione foto su cd e dvd 8 Deluxe

maks ha scritto il 27.03.2010 ore 19:37
Salve a tutti.Mi accingo all'acquisto della nuova versione 9 deluxe.Mentre con le care vecchie versioni 6 e 7 mi sono trovato benissimo, sono rimasto assolutamente deluso dalla Versione 8 Dlx, con la quale non sono riuscito a portare a termine nemmeno un progetto(malgrado un pc discretamente potente e malgrado i tentativi di intervento dell'assistenza)!!  Vada per i soldi "buttati"...vorrei sapere, per una curiosità personale,se questa versione ha dato problemi a qualche altro utente o se sono stato l'unico "sfortunato".

Commenti

magix1965 ha scritto il 28.03.2010 ore 15:26
non specifichi i problemi..in che senso non sei riuscito a portare a temine nemmeno un proggetto?
maks ha scritto il 28.03.2010 ore 20:49
Magix...lasciamo perdere.Ho passato giornate intere tra domande e risposte con l'assistenza:tra errori di elaborazione,di masterizzazione,files giganteschi che si creavano in fase di elaborazione,addirittura ho acquistato un nuovo masterizzatore(nella possibilità che quelli in mio possesso non fossero compatibili!!),insomma ad ogni tentativo di masterizzazione, dopo ore di attesa usciva fuori sempre qualche finestra di errore...e ti assicuro che non sono uno alle prime armi con i prodotti magix!!...Mah!! Alla fine,sfinito e sfiduciato, sono tornato alla versione 7...senza problemi!
magix1965 ha scritto il 28.03.2010 ore 22:46
ho avuto un problema analogo con la versione 15 plus (ora ho la 16 plus nessun problema) dopo molti tentativi alla fine magix si è offerta di rimborsarmi il prodotto,come ultimo tentativo ho chieste che mi fosse cambiata con la e-version (l'exe che viene scaricato dal sito) fortuna mi è stato concesso,mi è arrivata via email il link per scaricare e il codice di attivazione,è ha funzionato benissimo per tutto il tempo,fino all'uscita della 16 plus
maks ha scritto il 29.03.2010 ore 17:37
Beato te Magix...a me(malgrado una richiesta tra le righe...) non hanno offerto nulla.Così ho deciso di ordinare la versione 9 Deluxe!!Certo che per tutti i prodotti Magix da me acquistati,tra software,soundpool,Holiday pack etc...mi aspettavo almeno qualche piccolo riconoscimento per quello che mi è capitato con questa disgraziatissima versione 8 Dlx.Pazienza.......Spero che agli altri sia andata meglio.