problemi con sos videocassette

luigi63 ha scritto il 04.08.2011 ore 13:00

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente. Ho acquistato recentemente sos videocassette, per poter trasferire il contenuto dei miei nastri sul pc.  Purtroppo,vuoi la mia ignoranza in materia  ecc ecc,  ho dei problemi nell'eseguire alcune procedure.  Avrei gentilmente bisogno di un Vostro aiuto a riguardo, perfavore.  Vi elenco di seguito i miei problemi: 1) Durante il trasferimento del video, dal nastro al pc, non riesco a visionare sul "monitor" del programma stesso, le immagini del nastro, per poter vedere i vari pezzi da trasferire. 2)  Se faccio anteprima audio, mi scompare il video e viceversa. 3) Non mi trasferisce il video o me lo trasferisce in formati strani non visionabili. 4)  Se importo un filmato dal mio pc sul programma, non riesco ad effettuare una dissolvenza audio alla fine dello stesso, se  la canzone e' piu' lunga del filmato. 5) Non riesco ad applicare piu' effetti video contemporaneamente, tipo anni 20 + righe televisive o altro. 6) Le scene sono "a strappi" non fluide nella visione.  Aiutatemi  perfavore a risolvere questi miei problemi.   Questi sono i dati relativi al mio pc:  Sistema operativo windows xp professional,  CPU: intel (R) pentium(R) 4,  RAM: 1GB,   DirectX: 9,   scheda video  Nvidia geforce 7600 gs,  scheda audio  sound max hd audio 0. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti. Luigi.

 





 

Commenti

ginofac ha scritto il 10.08.2011 ore 19:46

Il miglior sistema per acquisire le videocassette è usare un hard disk multimediale. Io ho comperato un Midley della 4Geek con dentro un hd da 500gb. Questo apparecchio è in grado di registrare senza perdere nessun fotogramma qualsiasi fonte videoe audio. Io lo uso per acquisire le immagini del telecinema. Dopo basta trasferire il file MPG generato in un programma di montaggio video ed alaborarlo. Ha tante uscite video e audio basta collegarlo al tv per vedere tutti i file multimediali contenuti. Non costa tanto. Buon lavoro.