problemi con Photostory 2016 Deluxe e Photostory Deluxe

adamutti ha scritto il 24.12.2016 ore 13:25

Ho installato Photostory Deluxe il 22 dic.u.s. e appena aperto mi è apparsa la scritta " è già stato attivato, se continui è possibile che alcune funzioni del programma sino limitate e potrebbero verificarsi dei problemi poichè le stesse risorse non possono essere usate da due programmi in funzione contemporaneamente" Anche Photostory 2016 deluxe quando lo apro mi appare la stessa comunicazione. Cosa devo fare? Posso ignorare tale comunicaione oppue i due programmi che ho acquistato sono incompatibile installata nello stesso computer?. Grazie della eventuale risposta Ada mutti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.12.2016 ore 14:56

Ciao Ada, se non apri i 2 programmi contemporaneamente non dovrebbe esserci nessun conflitto.

Il messaggio che descrivi appare quando si apre lo stesso programma 2 volte o se il programma s'è blocccato rimanendo attivo in memoria.

Hai provato a riavviare il Pc ?

Tu vuoi utilizzare i 2 programmi contemporaneamente ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.12.2016, 14:57, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.