Problemi con Patch 16.1.4.36

bortandr ha scritto il 17.07.2017 ore 11:10

Buongiorno a tutti

Nel mio computer (Win10, 64 bit, 16GB ram) Ho fatto l'aggiornamento di Photostory dalla versione 16.1.3.61 (perfettamente funzionante) alla 16.1.4.36, e da questo momento le esportazioni di uno slideshow, in un qualsiasi formato (per esempio WMV o MP4) avvengono senza il video, solo l'audio funziona.

Ho già aperto un tiket alla assistenza tecnica, ma nel frattempo (i tempi sono sempre un pò dilatati...), chiedevo se a qualcuno è già capitata una cosa analoga e se risolta, in che modo c'è riuscito.

Grazie sin d'ora!

Andrea

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.07.2017 ore 15:16

Ciao non ho il programma però ho trovato questo post in tedesco.. che riporta un problema simile

https://www.magix.info/it/forum/beim-export-von-mp4-videos-nur-ton-kein-bild--1193077/#ca1333642

la risposta contassegnata come soluzione è di provare a riportare il programma alle "impostazioni standard" dopo l'aggiornamento attraverso il menù File >> Impostazioni >> Ripristina a impostazioni standard e poi provare ad esportare tramite il menù file>esporta...

Non sono certo della risoluzione ma potresti tentare 😉

Max

bortandr ha scritto il 17.07.2017 ore 15:38

In ogni caso, grazie tantissime, anche per la traduzione del tedesco.

Faccio il tentativo, poi riferisco!

bortandr ha scritto il 19.07.2017 ore 08:11

Buongiorno a tutti

Volevo riferirvi che il problema è risolto. La Magix mi ha riferito che il problema avviene se la casella evidenziata nello screenshot (che allego) è attiva. Appena tolta la spunta, tutto ha funzionato a meraviglia.

maxcon62 ha scritto il 19.07.2017 ore 08:39

Grazie per aver condiviso la soluzione, sarà utile per altri utenti

Ciao

Max

ps Ho tolto dal tuo post il nome del dipendente Magix in quanto contravviene alla regola 9 del forum

9. Nomi

Non è consentito riportare nei propri contributi nomi di dipendenti MAGIX.

https://www.magix.info/it/regole-della-community/