Problemi con Mercalli PRO V5

Battista-Merisio3495 ha scritto il 07.01.2024 ore 08:37

Buongiorno a tutti.

Ho la versione PRO X 15 21.0.1.205 da ieri MERCALLI V5 non mi lascia più inserire il codice di sblocco, clicco su sblocca ma non succede niente.

Solitamente quando me lo chiedeva si apriva una finestra dove inserire il codice. Non potendolo sbloccare mi rimane il logo MERCALLI gigante sopra al video.

Versione regolarmente acquistata sia Video Pro X che Mercalli

Grazie a tutti

Commenti

rienri ha scritto il 26.02.2024 ore 23:08

Ciao. Forse hai già risolto il problema, visto che è passato tanto tempo. E' successo anche a me poco fa (con Video deluxe premium). Ho chiuso il programma, reinstallato il Mercalli, riaperto Video deluxe, aperto Mercalli e, cliccando su Sblocca, si è aperta la finestra per inserire il codice di attivazione. Tutto a posto.

Spero di esserti stata utile.

 

 

Battista-Merisio3495 ha scritto il 06.03.2024 ore 07:10

Ciao. Forse hai già risolto il problema, visto che è passato tanto tempo. E' successo anche a me poco fa (con Video deluxe premium). Ho chiuso il programma, reinstallato il Mercalli, riaperto Video deluxe, aperto Mercalli e, cliccando su Sblocca, si è aperta la finestra per inserire il codice di attivazione. Tutto a posto.

Spero di esserti stata utile.

 

 

Ciao, si alla fine ho provato anche io quella soluzione ed ha funzionato. Grazie