PROBLEMI CON MAGIX VIDEO DELUXE 2013 - EFFETTI-

BRASILE75 ha scritto il 01.03.2013 ore 13:55

Help, ciao a tutti, ho comprato da poco questo servere che trovo parecchio complesso per chi come me è alle prime armi: Ad esempio, qualcuno saprebbe dirmi perchè talvolta il risultato di un montaggio risulta a singhiozzo, e come si può eliminare? Poi, per quale ragione alla voce EFFETTI, quando tento di applicarne uno su di una foto non mi sparisce il profilo incorporato (lettere, numeri) oscurandomi l'immagine medesima?

Grazie anticipatamente!

Brasile75

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.03.2013 ore 14:01

Rimane oscurato anche quando fai il preview?

maxcon62 ha scritto il 01.03.2013 ore 15:33

Ciao,

che caratteristiche ha il tuo pc?

BRASILE75 ha scritto il 02.03.2013 ore 16:12

Non so a cosa esattamente ti riferisci quando mi domandi le caratteristiche del pc, ti dico quanto so:  sistema operativo è windows 7, pc winblu, processore 2666Mhz, service pack 1, memoria di sitema 3072 mb, monitor generico Plug and Play, scheda video aggiuntiva.

BRASILE75 ha scritto il 02.03.2013 ore 16:13

Si rimane coperto, sob!

Vecchio utente ha scritto il 02.03.2013 ore 18:47

Quale effetti metti?

PS: Maxcon62 ti ha chiesto le specifiche del tuo PC che sono:
Nome e tipo di processore:
Nome scheda video:
Quanta Ram:
Sistema operativo: e questo lo hai scritto

maxcon62 ha scritto il 04.03.2013 ore 11:16

Infatti la visualizzazione dipende molto dalle prestazioni del pc e della scheda video.. mi sembra di capire che hai un portatile ... che portatile è? marca ... modello?

BRASILE75 ha scritto il 04.03.2013 ore 12:04

Il mio pc è un fisso non un portatile: si chiama NETBIOS- HOST DNS., MONITOR GENERICO, SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 PROFESSIONAL, PROCESSORE UNKNOWN 2666MHz  ALIAS PROCESSORE KATMAI A80525, SCHEDA MADRE TEMPLATE, 3071 MB DI RAM DI CUI 50% inutilizzata, ADATTATORE VIDEO NVIDIA GEFORCE 9500 GT.   

Per rispondere invece alla seconda domanda le opzioni che non mi vengono correttamente caricate sono le DISSOLVENZE, o meglio, mi vengono visualizzate oscurandomi completamente la foto e facendo risultare solo lettere e numeri (ovvero la grafica di base delle stesse dissolvenze) spero di essermi spiegata maggiormente....

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2013 ore 14:22

ho fatto una ricerca su PROCESSORE KATMAI A80525, che sarebbe il vecchio pentium 3, e leggendo le tabelle risulta che abbia massimo 1.130 MHZ +/-, se realmente fosse così direi che il processore è troppo scarso per fare video edit.
Per verificare le prestazioni del tuo pc scarica CPU-Z, è un piccolo software che controlla tutto quello che serve sapere sul proprio PC.

maxcon62 ha scritto il 04.03.2013 ore 15:50

effettivamente anch'io facendo delle ricerche in rete ho trovato che il processore è un pentium 3 (uscito nel 99) se effettivamente è così non rientra nelle caratteristiche minime previste per l'installazione di video deluxe..Tutti i programmi MAGIX vengono sviluppati appositamente per essere semplici da usare ed in modo che le funzioni siano eseguibili anche su
computer meno potenti. I dati tecnici del tuo computer sono elencati nel Pannello di Controllo del sistema operativo.Requisiti minimi del sistema

dal pdf on line :
Tutti i programmi MAGIX vengono sviluppati appositamente per essere semplici da usare ed in modo che le funzioni siano eseguibili anche su
computer meno potenti. I dati tecnici del tuo computer sono elencati nel Pannello di Controllo del sistema operativo.
 Processore: Dual core con 2,0 GHz
 RAM: 1 GB
 Scheda grafica: scheda grafica onboard con risoluzione schermo di min. 1024 x 768
 Scheda audio: interna
 2 GB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione del programma

inoltre anche w7 non è molto adatto come sistema operativo per un pentium 3 ... infatti mi sembra di capire dalla tua informazione che non lo riconosce ..."processore unknow" perciò sconosciuto..

ciao

Max

BRASILE75 ha scritto il 04.03.2013 ore 18:47

Grazie a tutti per l'aiuto, quindi la domanda successiva è: cosa posso fare??Devo cambiare pc o mi basta una scheda video differente e/o  un sistema operativo diverso?

Ancora grazie!

maxcon62 ha scritto il 04.03.2013 ore 19:35

per me , scusa non voglio essere scortese, ma sarebbe da cambiare il pc... almeno scheda madre e processore...

BRASILE75 ha scritto il 04.03.2013 ore 19:44

Grazie del prezioso aiuto...A prersto!