Problemi con il convertitore usb del 2010 bianco/rosso

Mau ha scritto il 27.03.2020 ore 23:33

Salve, volevo sapere se il prodotto che ho acquistato tanti anni fa SOS VIDEO CASSETTE MAGIX AG,2010 può essere compatibile con win 8 o win 10. Purtroppo quando entro nel programma e mi dice di cliccare per impostare il video da sorgenti analogiche non mi fa visualizzare il driver. Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.03.2020 ore 08:18

solo i programmi usciti dal 2015 in poi sono compatibili con Wndows 10

 

Max

Mau ha scritto il 28.03.2020 ore 19:44

Grazie maxcon62! Ho anche un pc con win 8.0..nemmeno con quello? 😟 Nel caso in cui non fosse possibile, temo che l'unica cosa sarà quella di acquistare un nuovo prodotto..😟 Grazie ancora. Buon tutto

Ignazio-Melis ha scritto il 17.10.2021 ore 20:44

Ho provato a scaricare i driver dal link per il convertitore rosso ma non sono più presenti. Qualcuno potrebbe condividerli nuovamente?

Grazie in anticipo

maxcon62 ha scritto il 18.10.2021 ore 21:37

prova con questo link ... l'ho trovato sul supporto tedesco

https://my.hidrive.com/lnk/1ZAKGalW#file

luca-pantanali ha scritto il 20.10.2021 ore 18:01

scusate se intervengo vedo che la comunicazione e il topic è pertinente ad un mio problema simile, mi spiego posseggo Prodotto Magix Vhs SOS 4.0 chiavetta rossa/bianca per capirci da sempre come sopra menzionato anche da voi, su Windows 10 sia 32 che 64 bit la chiavetta non viene riconosciuta, questa chiavetta è sempre stata usata con Windows 7 64 bit e tranne rarissimi casi, forse dopo alcuni agg. di w7 andava in crash reinstallando programma e driver chiavetta si sistemava Tutto. Ora dopo un lungo periodo che non è stata utilizzata ho ripulito il PC e Reinstallato da zero W7 64bit reinstallo Software Magix SOS 4.0 ed è tutto ok installo driver sul cd in dotazione pack Magix va a buon fine, ma c'è un problema la chiavetta non viene rilevata dal programma, avete consigli?? o Driver più idonei di quelli che da di default il software magix??