Problemi con alcuni titoli e effetti speciali per i titoli

ffranco ha scritto il 16.01.2011 ore 14:05

Salve ragazzi utilizzo Magix v.deluxe 17 premium, ed ho qualche problema sull'utilizzo di alcuni effetti o titoli, quando cerco di utilizzarli mi esce il seguente messaggio

 

“Il formato del file di

...\....\....\Titles\xara3d\lighting\Balthazar3.x3d non può essere letto!

Si prega di assicurarsi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura.

Nel caso tu non abbia il diritto a scrivere o leggere su questa path, si prega di riferirsi all'amministratore”

 

Il mio s.o. È win 7 e le cartelle sono autorizzate per l'utilizzo di tutti gli utenti, comunque questi problemi li ho anche con l'utente administrator. E' successo anche a qualche uno di voi?

Grazie per la risposta

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.01.2011 ore 22:44

Ho provato e non ho riscontrato problemi su Win7

Hai aggiornato il programma alla versione 10.0.1.15 ?

ffranco ha scritto il 16.01.2011 ore 23:47

Si è la stessa versione tua, ho provato in tanti modi ad autorizzare le varie cartelle ma niente da fare sempre i soliti errori, ciao e grazie

ffranco ha scritto il 18.01.2011 ore 15:28

....così per completare la domanda e risposta .... dopo 56 gg dall'attivazione del prodotto se avete problemi e cercate di contattare il "support" ed avere l'assistenza dovrete comprare un coupon del valore di €12,99,....io mi sono accorto di questi problemi dopo 4 mesi....visto come stanno le cose in futuro non comprerò più prodotti "Magix"...ora cercherò di contattare il support commerciali per restituire il tutto.......ciao ragazzi e buona fortuna

maxcon62 ha scritto il 18.01.2011 ore 21:36

Mi dispiace... uso da tanti anni i software Magix e ti posso assicurare che presentano molto meno problemi di prodotti simili di altre softwarehouse. Ti posso assicurare che ho provato più volte ad applicare il titolo 3D e non ho riscontrato il tuo problema.

Mi domando perchè indica un problema su G/.... quando normalmente il programma si installa su C/.

Ciao Max

ffranco ha scritto il 18.01.2011 ore 22:05

...perchè avendo due hard disk , ho fatto una partizione dove ho alcuni programmi e creato l'immagine della c, quello che non capisco è che la 16 era installata nella stessa e funzionava tutto....

ffranco ha scritto il 30.01.2011 ore 23:43

...rieccomi quà, ho risolto il tutto o perlomeno i titoli ed effetti che prima non funzionavano ora funzionano, ho dovuto disinstallare e reinstallare 4 volte ( versione download la 1 e ultima volta) ma dopo 16 gg di smar........ sembra funzionare il tutto, grazie a mè stesso, ciao franco.

P.S.

Non è per essere polemico ma in risposta al Sig. Stefano Picchio (supporto Magix), a volte si dovrebbe chiedere  prima per quale motivo non ci si è accorti prima di questi problemi ( dopo 23 gg di ospedale, varie visite mediche, sostituzione scheda madre del portatile ricevuta da USA) sicuramente non avevo la voglia di utilizzare a dovere il programma, poi accortomi  ne sono rimasto stupito dell'assistenza (sulla conf non è specificato nulla di queste 8 settimane), comunque grazie lo stesso.