Buongiorno a tutti
Ho creato uno slide show con CD & DVD 9 Deluxe, uno volta finito transizioni, musica ecc.. sono passato alla fase di masterizzazione, tramite il telecomando virtuale a sx dello schermo ho fatto partire la riproduzione e l'ho vista regolarmente. A questo punto ho inserito un DVD-R nel masterizzatore ed ho dato il via al processo.
Mi è uscito un messaggio che recitava: VTS_01_1.VOB Si deve usare il file esistente per il film ( titolo )?
e poi ancora due scelte: Scrivi i nuovi menù del capitolo - Scrivi nuovamente menù film e struttura della
navigazione con i relativi pulsanti: Codifica tutto - Codifica - Applica - Applica tutti - Annulla.
Dico che preventivamente prima di iniziare la fase di masterizzazione essendomi già letto dei post presenti
sull'argomento, sono andato nella cartella My Audio e Video e nella sottocartella Disk temp, ed ho eliminato tutti i progetti dvd precedenti per non creare problemi di sovrapposizione file VOB con nomi uguali.
A questo punto, ho scelto l'opzione scrivi nuovamente menù film ecc... ed il pulsante codifica tutto, il processo è partito, non mi ha dato nessun errore ed alla fine mi è uscito il messaggio che il DVD era stato creato correttamente. Risultato: Il DVD è visivamente scritto ma non funziona,ad un'analisi nel lettore risulta vuoto come se neanche inserito, nella cartella My Audio e video e Disk Temp non esiste niente nessun progetto DVD con file VOB. Cosa devo fare? Mi aiutate per favore?
Grazie mille attendo fiducioso