Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.09.2014 ore 22:29

Ho provato con  Music Maker 2014 premium (aggiornato alla versione 20.0.5.56) e non riesco a riprodurre l'inconveniente da te segnalato. Beat Box non perde la prima battuta nè la sincronia dopo il cambio dei BPM

a quale versione di Music Maker  ti riferisci? hai aggiornato il programma tramite il menù file>aggiornamento online?

Ciao

Max

stem82 ha scritto il 17.09.2014 ore 23:09

ciao , mi riferisco all'ultima versione 2014 premium come la tua. faccio scorrere il cursore oltre l'oggetto creato e stoppo. quando faccio ripartire mi riprende dall'inizio e mi salta il primo battito..bho nn sò cmq grazie ciao 

Vecchio utente ha scritto il 18.09.2014 ore 00:57

fai uno zoom della traccia e controlla che l'oggetto non sia spostata troppo indietro, perchè se il cursore di posizione prende solo mezza nota, quest'ultima non suona.
Per quanto riguarda l' asincronia, per verificare se effettivamente perde il tempo, attiva il metronomo, e fai andare il loop l'oggetto e verifica, anche se trovo strano che Beat Box vada fuori tempo, ma non lo escludo.
Magari il problema dell'asincrono è da ricercare su altri oggetti soundpool che sono stati messi non correttamente.

stem82 ha scritto il 18.09.2014 ore 07:18

ciao giovanni, grazie del consiglio ma avevo già pensato io a zoommare ecc adesso vediamo se mi risponde un tecnico ..cmq grazie

maxcon62 ha scritto il 19.09.2014 ore 00:19

Sul forum (degli utenti) non riceverai risposte dai tecnici della Magix, devi inviare una richiesta di supporto via e-mail a questo indirizzo

https://support2.magix.com/customer/contact

Ti consiglierei di indicare i requisitio del tuo PC (marca , modello, processore, scheda audio e video, ram.. come non hai fatto qui (anche se nelle indicazioni di quando poni una domanda è ben specificato)

Ciao

Max