Problemi acquisizione video SOS video cassette

boscanoivetti ha scritto il 15.11.2011 ore 21:36

Mi chiamo Ivano ho un problema con SOS VIDEOCASSETTE 3.0 n. serie ........ Premetto che ho adoperato con successo il sistema ed ho riversato 3 cassette da 180', poi ho sospeso l'utilizzo per circa 2 mesi. Alla ripresa riscontro il seguente problema:

avviando la riproduzione da sistema analogico appaiono le immagini sul monitor in anteprima, ma avviando l'acquisiszione del filmato questo non viene importato.Ho già provveduto alla disinstallazione e reinstallazione del programma ma inutilmente.Il sistema hardware è un Packard bell Easy Note TJ75 processore core i5, il sistema operativo è Windows 7.

Chiedo cortesemente un aiuto. Grazie.

ps. Ho un'età piuttosto avanzata e scarsissima conoscenza dei sistemi operativi, nonché delle nomenclature quindi per cortesia Vi prego di usare un linguaggio per me comprensibile. Grazie.

 

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 15.11.2011 ore 21:56

ti ho modificato la domanda,mettendo i puntini al posto del numero di serie,ti ricordo che questo è un forum,aperto sulla rete

maxcon62 ha scritto il 15.11.2011 ore 22:40

Potresti provare ad aggiornare il programma http://download.magix.net/support2/patch_ryvt_3_2.0.2.0_5.exe

Prova anche vedere se in vista avanzata nel box sorgente audio è selezionato il videoconvertitore Magix