problema Web Designer 7 premium

muramario ha scritto il 12.11.2012 ore 13:10

Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto, aprendo le pagine html del mio sito con web designer 7 premium, me le apre tutte disordinate con pulsanti, foto ecc dove non dovrebbero essere, tenete presente che all'inizio mi finzionava benissimo e il sito l'ho creato completamente con questo programma, però ho da poco cambiato pc e non l'avevo ancora reinstallato, configurazione abbastanza performante per un programma del genere, (intel core i5-3550 con 8giga di ram windows 7 64 bit l'ho assemblato io quindi il programma l'ho reinstallato dopo aver assemblato i componenti e reinstallato windows + driver aggiornati, antivirus e versione download di magix web designer 7 premium scansione antivirus deframentazione; oggi ho provato ad aprire il mio sito per aggiornarlo con web designer ed ecco il problema di cui vi ho parlato, a qualcuno è capitato? grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.11.2012 ore 13:30

Puoi postare un'immagine qui? in modo da vedere.

muramario ha scritto il 12.11.2012 ore 13:36

Questa è l'immagine del problema

Vecchio utente ha scritto il 12.11.2012 ore 13:41

Nel nuovo PC hai cambiato anche sistema operativo?

muramario ha scritto il 12.11.2012 ore 14:40

No ho sempre windows 7 64 bit

magix1965 ha scritto il 12.11.2012 ore 14:54

hai percaso importato il tuo sito direttamente dal web,con la funzione "importa testo e grafica dal web"? perchè se è così è quella configurazione è normalissima,il software ti permette  di rintegrare la grafica ma non la disposizione di essa.

per riprendere possesso del sito così come lo avevi ideato devi riaprire il file direttamente da progetto.

Se invece quella disposizione si presenta aprendo il file del progetto sarà il caso che contatti l'assistenza

muramario ha scritto il 12.11.2012 ore 15:07

L'ho aperto dal progetto, è per questo che sto chiedendo aiuto, ed è un problema che non ho mai avuto fino al nuovo pc però il pc non ha niente perché lo sto usando anche con magix video deluxe 2013 per giocare ecc e non mi ha dato nessun tipo di problema eccetto questo

magix1965 ha scritto il 12.11.2012 ore 15:51

se non ti crea problema pui zippare il progetto,e caricarlo su http://www.mediafire.com/  e inviarmi il link in un messaggio privato per download,in modo che io possa controllare sul mio pc?

muramario ha scritto il 13.11.2012 ore 16:59

oggi ho provato a formattare, reinstallato windows, driver delle periferiche e come software solo antivirus e Web designer 7 premium ma continuo ad avere lo stesso problema, ho contattato l'assistenza ma ancora nessuna risposta e comincio ad averne abbastanza, non so se sono sfigato ma ogni volta che ho acquistato software della Magix ho sempre avuto un sacco di problemi pur rimanendo affascinato dalle funzioni che hanno per quella fascia di prezzo, a questo punto preferisco usare programmi più limitati nelle funzioni ma non avere questi problemi, non è possibile che prima funzionava perfettamente in un pc di 5 anni e in un pc moderno non mi importi correttamente il mio sito peraltro creato con lo stesso programma non so più che pesci pigliare.

magix1965 ha scritto il 14.11.2012 ore 08:58

una cosa del genere non mi è mai capitata..e purtroppo senza vedere il progetto non saprei come aiutarti

muramario ha scritto il 14.11.2012 ore 19:53

lo so ma il fatto è che il sito non è solo mio anche se me ne occupo io e quindi non posso dare i progetti ad altri non è colpa mia, vorrà dire che proverò altri programmi e in ogni caso se io importo i file html e tutto il resto fatti con altri programmi può capitare di non importarli correttamente ma non quelli fatti con lo stesso programma, io ho semplicemente cambiato pc perché si è guastata la piastra madre dell'altro pc, ne ho assemblato uno nuovo dopo aver fatto il backup dei dati, compresi quelli del sito fatto con web designer, ho importato il backup nel nuovo pc e poi è successo il danno, è questo che trovo strano, comunque grazie lo stesso.

Radio_Jerry ha scritto il 23.11.2013 ore 17:32

A distanza di mesi si sta verificando lo stesso errore nel mio sito.

E' per caso stata trovata una soluzione?