problema su modelli video & modelli di montaggio

MATTEO-CANGINI ha scritto il 28.09.2020 ore 14:11

buongiorno

ho l'ultima versione di Magic video delux premuim. Avevo bisogno di usare un modello video presente nella lista dei modelli di montaggio. Purtroppo quando cerco di mettorlo sulla timeline, o trascinandolo, o usando la freccetta, il programma crasha. Si chiude automaticamente e presenta poi al suo riavvio la schermata di errore.

L'errore che mi presenta è il seguente: CrashDump 20200927_234846_v20.0.1.65.dmp successfully written

Lo fa con tutti i modelli di montaggio. se poi velessi usare un modello intro, mi ignora letteralmente l'azione. Cioè se cerco di metterlo sulla timeline è come se non lo avessi mai fatto.

Per favore, uso quotidianamente questo programma. ho appena acquistato l'aggiornamento e mi trovo con questo problema. Aiutatemi cortesemente.

Matteo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.10.2020 ore 08:50

Prova a riscaricare il pacchetto e a reinstallarlo, dal menù aiuto del programma, selezionando contenuti aggiuntivi>modelli di montaggio. Prova anche a disinstallare il programma, riavviare il PC e reinstallare tutto di nuovo. Altrimenti, se il problema persiste, devi contattare l'assistenza di Magix, dato che questo è un Forum di utenti, e non propriamente tecnici.