Ciao, se descrivi meglio il problema... dal titolo è un po' difficile capire quale sia...non riesci ad installare il programma ...oppure il convertitore? A quale versione di Sos videocassette ti riferisci (3,4,5,6..) il pc acer 9411 è un pc portatile e quali caratteristiche ha?
Ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia domnda. Come avrai capito, non sono molto esperta in materia. Cercherò comunque di dare maggiori informazioni.
Il programma sos videocassette è la versione 2.0. L'ho comperato un pò di tempo fa, ma solo ora mi sono decisa a carcarlo. Il mio computer è un portatile; è un ACER 9411 AWSMi- Intel core duo processor T2050- 1.60 GHz..
Dopo aver caricato il programma, mi è sembrato di capire che necessita per l'avvio di un codice di attivazione fornito online. Quando carico il codice di identificazione del computer, non viene accettato perche "non valido".
Ho anche provato ad avviare il programma (senza alcun codice) dopo aver collegato il lettore VHS, ma mi compare una finestra nella quale viene precisatoo che non c'è collegamento con il lettore.
Non sono in grado di andare avanti.
Vecchio utente
ha scritto il 01.02.2013 ore 23:17
Come colleghi il lettore VHS? tramite cavi RCA ad una scheda di acquisizione? oppure utilizzi un convertitore USB. o porta Firewire.
In entrambi i collegamenti il lettore VHS è in esecuzione (Acceso)?