Salve, il problema che ho riscontrato è che ogni volta che modifico le proprietà web o delle pagine, quando faccio l'anteprima del sitoweb mi accorgo che tutto le pagine sono diventate una sola tutte di seguito. Come posso risolvere?
Ciao Aloisix, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.
Che versione di Web Designer hai ?
Che sistema operativo Windows hai ?
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao diego grazie dell'aiuto. Allora ho provato parecchie volte a fare gli aggiornamenti e li ha fatti, adesso dice che non ci sono aggiornamenti.
La mia versione è Magix Web Designer 10 Premium
Il mio sistema operativo è Windows 8.1
Prima dava degli errori e sapevo del problema di Windows 8.1 ma ieri e oggi ci sono stati due aggiornamenti automatici e adesso non mi da più un'errore che prima mi dava. Come potrei fare?
Hai provato a salvare il sito sul pc in locale,con la funzione del menu' superiore File --> Esporta website.
Come vedi qui sotto esporta in Website Html e dopo aver salvato il sito sul Pc, prova ad aprirlo cliccando su index e guarda se sul browser vedi il sito e le pagine esatte e non una sola e tutte le altre di seguito.
Clicca sull'immagine x ingrandirla
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Hai provato a salvare il sito sul pc in locale,con la funzione del menu' superiore File --> Esporta website.
Come vedi qui sotto esporta in Website Html e dopo aver salvato il sito sul Pc, prova ad aprirlo cliccando su index e guarda se sul browser vedi il sito e le pagine esatte e non una sola e tutte le altre di seguito.
Clicca sull'immagine x ingrandirla
Si si ho provato, niente se vado indietro e tolgo la modifica della proprietà ritorna come prima. Succede ogni volta che modifico le proprietà. Non riesco a capire il motivo. Forse dovrei disinstallare e reinstallare?
forse hai settato sulle proprietà web la trasformazione del sito in un "supersito"?
No, da quando l'ho installato non ho cambiato niente. Comunque ho fatto questa procedura ma non mi fa aprire quelle impostazioni, cioè lo clicco ma non si apre quella finestra che apre a te
Raga grazie dell'aiuto ma ho risolto. Ma comunque è un problema del programma, quando l'ho installato ho installato il 64 bit perché il mio pc è a 64 bit e forse in questa versione ci sono alcuni problemi. Adesso ho installato il 32 bit e non da più il problema.
Sinceramente uso già da due versioni, la versione a 64bit di Designer Pro X e non ho mai riscontrato tali problemi...
Forse dovresti riprovare a reinstallare il programma a 64 bit , disattivando momentaneamente l'antivirus e il firewall e eseguendo l'exe di installazione come amministratore