Ultimamente quanto cerco di inserire una transizione o cambiare quella che avevo inserito, il video ricomincia dall'inizio e non riesco piu' a posizionarmi nel punto in cui mi trovavo. Ogni volta devo chiude e riaprire il programma
ho provato più volte ma non riesco a riprodurre l'errore che hai descritto, a volte cliccare sull'icona a forma di doppia freccia in basso a destra della timeline (ottimizza visuale timelime) può risolvere vari problemi del cursore
Ma cliccando sulla doppia freccia (ottimizza visuale timeline) mi vengono le clip troppo ravvicinate e devo poi cliccare sul + per poter inserire transizioni. Comunque il problema si verifica ogni tanto, non sempre, a volte addirittura non solo ritorna all inizio del filmato ma viene anche inserita all'inizio del filmato la transizione
Confermo che anche a me fa la stessa cosa, ma non sempre. In genere quando si fanno molte variazioni e/o si usano i keyframe, mettendo e togliendo più volte oppure come accennato prima anche variando alcune transizioni.
Alle volte si può aggirare il problema creando il punto di ingresso [ e fine ]. Però la risoluzione finale è riavviare il programma.