Problema di memorizzazione della slideshow

romano-d55 ha scritto il 26.02.2015 ore 17:01

Memorizzazazione slideshow

mi si è presentato da subito  (Forse sono io che non ho ben compreso)

Fhotostory easy

Window XP 

Quando apro il programma mi si presenta la schermata di Benvenuto cosa desideri fare?  Prosceguendo , certe volte in corrispondenza di  Carica l'ultimo slideshow aperto  non ne figura nemmeno uno di quelli che ho fatto, e se vi clicco sopra, mi dice Impossibile trovare il file. 

Se clicco su  Carica slideshow non ne trovo nessuno nell'elenco. Eppure, quando termino il mio slideshow, prima di chiudere salvo sempre,  ​ma il programma non mi dice dove viene salvato in modo da poterlo lrintracciare

Se clicco su  Ultimi sliershow utilizzati mi si apre la schermata principale senza però aprire la sequenza delle mie foto.

Ultimi slideshow utilizza

oImpossibileBenvenuto Benvenut (Cosa desideri fare?)

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 17:40

Ciao, dovresti trovare il percorso in Disco C: --> Utenti -->Tuo nome user --> Documenti --> Magix --> Phothostory easy

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2015, 17:48, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2015 ore 19:49

Su XP il percorso è:
C:\Documents and Setting\ il tuo nome\Documenti\Magix..
Comunque quando non sai dove finiscono i file, vai su Cerca e inserisci il nome del file, per esempio se il tuo progetto si chiama "Le mie vacanze" nel campo cerca scrivi "Le mie vacanze", una volta trovato il file guarda in proprietà e verifica il percorso, semmai lo copi