Problema di lettura tracce su samplitude music studio 17

lorenzo.banchelli ha scritto il 02.10.2015 ore 09:42

Salve, buongiorno.

ormai è qualche anno che ho acquistato il simplituede music studio 17 e mi è sempre funzionato bene, ma da quando ho avuto un grosso problema di sistema e ho duvuto formattare e ripristinare il pc (quindi reinstallato simplitude) mi dà diversi errori, ad esempio a volte se importo dei soundpool mi vien fuori una finestra di errore in tedesco ( di cui non capisco niente) e mi dà 4 opzioni da scegliere, qualsiasi scelga il programma finisce sempre per craschare... adesso in più mi sta dando problemi di sincronizzazione audio, inizia a leggermi la traccia poi inciampa si riprende aumenta la velocità di lettura e si rinceppa e va avanti tutto così... sono piuttosto disperato... non so se dipenda dalla cpu o dalla scheda audio spero qualcuno mi sappia aiutare... ah la cosa interessante è che ho provato ad installarlo su un altro mio portatile credendo fosse il pc che aveva problemi e mi da gli stessi errori.... aiuto!

grazie in anticipo.

lorenzo

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.10.2015 ore 10:28

Dovresti specificare il sistema operativo in uso, poi considerato che hai formattato il sistema tutti gli aggiornamenti fatti, sia su Samplitude, windows, scheda audio, sono andati persi, quindi bisogna rifare gli aggiornamenti. Per quanto riguarda Samplitude MS17 l'aggiornamento lo fai dal menù Aiuto del programma, per Windows se hai XP devi cercare in rete la "XP server patch 3", per Win Vista, 7, 8, 10, devi usare gli aggiornamenti automatici, oppure cercare di forzare gli aggiornamenti da Windows Update.