Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 13:06

Website maker è un'applicazione che si usa solo on_line.
Quello che hai comprato su ebay spero che sia un cd originale è confezionato, in pratica il cd non contiene il software per la creazione de pagine web, ma installando sul computer ti da la possibilità di registrarti e fare il login direttamente dal pc, senza aprire necessariamente il browser, e se non ricordo male forse puoi fare l'UP_Load di immagini musica ecc. Ma  siccome io l'ho acquistato parecchi anni fa non mi ricordo bene le funzioni che aveva, comunque l'ho utilizzato pochissimo, attualmente  utilizzo il programma direttamente dal browser e quindi il login lo faccio da qui "http://www.magix-online.com/it/". Per tanto non è necessario nessuna lingua aggiuntiva, perchè effettuato il login l'interfaccia del programma è in italiano.
Nella confezione che hai acquistato dovresti avere i dati per la registrazione.

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 13:41

ti ringrazio per la risposta:) un altro problema e che con il mac si apre una pagina quando inserisco il cd...a intuizione sono entrato sulla pagina di attivazione online pero una volta entrato nel browser buio...mi chiede registrazioni(anche se sono gia registrato)...

il programma l'ho comprato nuovo di pacca...

THANK YOU!

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 13:48

Se hai i dati di accesso vai nell'indirizzo che ho posto prima e effettua da li il login

Se invece ti sei appena registrato magari devi aspettare un'attimo, poi controlla la tua pasta per vedere se è arrivato qualche avviso di Magix

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 13:51

grazie mille!!ora provo :)

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 13:56

ok sono entrato sul programma pero mi chiede un upgrade...quello che non capisco e dove devo mettere sto codice...se il programma l'ho comprato..dovrei registrarlo..scusami ma non sono pratico

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 13:59

Ti chiede l'aggiornamento quando entri in Website?

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 14:00

si..pero devo pagare di nuovo..mi da uno da 2 euro e uno da 5..

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 14:03

Quando entri in Website e ti appare quella schermata, tu chiudi,
Quella schermata appare sempre, basta chiuderla e iniziare a lavorare
Se non vuoi più vederla spunta sotto " Non mostrare più questa finestra"

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 14:05

ah ok ti ringrazio nuovamente :) quindi il codice di attivazione non mi serve in poche parole?

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 15:12

Veramente penso proprio che serva.
Ora non ho capito se la registrazione l'hai fatta tramite CD, oppure online.
Comunque per vedere se è tutto ok fai così
Prima di tutto vai qui e logiati http://www.magix-online.com/it
Poi vai a vedere su Domini&E-mail e guardi quante cose hai a disposizione.
Dovresti avere:
1) Album online, dove trovi 2 indirizzi link
2) progetti pubblicati dovrebbe risultare 1 indirizzo link
3) FTP anche qui con un'indirizzo link
4) Dominio  questo è da attivare
Oppure puoi guardare direttamente qui
Nel caso ti trovi ancora in difficoltà ti conviene contattare uno dei moderatori.

iladarrell ha scritto il 09.11.2011 ore 20:50

si :) son riuscito finalmente ad attivarlo!!GRAZIE MILLLLLE per il tuo aiuto!!ti devo un favore.