problema con tutti i programmi magix dopo l'aggiornamento a win 8.1

rapgesucristico ha scritto il 26.10.2013 ore 10:31

dopo aver aggiornato win alla versione 8.1 ho riscontrato problemi con tutti i software

errore 5

errore 6

e cartelle di destinazione danneggate

i programmi sono music maker 2013, mx, 2014 premium, video delux mx, audio cleanic

ho provato a reinstallare con ripara ma stessi problemi

grazie in anticipo 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.10.2013 ore 10:59

premetto che non ho Windows 8... e che sicuramente il problrema è nuovo e dipende nell'aggiornamento del s.o. ( dai diritti di ammnistratore)...

ho trovato quesat faq in tedesco nel support della Magix, ma purtroppo non conosco l'idioma..

Nach dem Update auf Windows 8.1 funktionieren habe ich diverse Problem. Was kann ich tun?


Nach dem Update auf Windows 8.1 habe ich folgendes Problem:
• die Codecs können nicht mehr aktiviert, bzw. Dateien nicht importiert oder exportiert werden
• das Programm startet nicht mehr
• ein Plugin funktioniert nicht mehr
• der FTP-Upload funktioniert nicht mehr

Um das Problem zu beheben, sollte das Programm explizit als Administrator ausgeführt werden.

1. Falls das Programm gestartet ist, so schließen Sie es bitte.
2. Wählen Sie die Startverknüpfung des MAGIX Programms mit der rechten Maustaste aus.
3. Wählen Sie in dem erscheinenden Menü die Option "Eigenschaften" aus.
4. Wählen Sie unter dem Karteireiter "Verknüpfung" unten rechts die Option "Erweitert" aus.
5. Setzen Sie den Haken bei der Option "Als Administrator ausführen".
6. Bestätigen Sie die Änderung mit "OK" -> "Übernehmen" -> "Fortsetzen" -> "OK".
7. Starten Sie nun das MAGIX Programm über einen Doppelklick auf die von Ihnen angepasste Startverknüpfung.

Falls dies nicht helfen sollte,  installieren Sie bitte das Programm erneut und wählen die Option Reparaturinstallation. Danach sollte das Programm ebenfalls explizit als Administrator ausgeführt werden.

 

Traducendo con bing... ho ottenuto questo testo.. vedi se riesci a decifrarlo

Ho il seguente problema dopo l'aggiornamento a Windows 8.1:
il codec non può più non essere abilitato o non importare i file esportati
il programma non si avvia
un plugin non funziona più
l'upload FTP non funziona più

Per risolvere il problema, è necessario eseguire esplicitamente il programma come amministratore.

1. Se il programma viene avviato, si prega di chiuderlo.
2. Selezionare il collegamento principale del programma MAGIX con il pulsante destro del mouse.
3. Selezionare l'opzione "Proprietà" dal menu che appare.
4. Selezionare l'opzione "Avanzate" basso "Scorciatoia" nella scheda a destra.
5. Inserire il gancio con l'opzione "Esegui come amministratore".
6. Confermare le modifiche con "OK"-> "Apply"-> "Resume"-> "OK".
7. Ora avviare il programma MAGIX sopra un doppio click sul link inizio, personalizzato da voi.

Se questo non dovrebbe aiutare, si prega di reinstallare il programma e scegliere l'opzione di installazione. Poi il programma dovrebbe essere esplicitamente Esegui come amministratore

 

rapgesucristico ha scritto il 26.10.2013 ore 11:17

intanto grazie per la velocità. appena posso faccio una prova poi ti faccio sapere... cavolaccio funzionava tutto a pennello...

 

rapgesucristico ha scritto il 28.10.2013 ore 19:25

ho disinstallato e reinstallato sembra andare bene tutto. testo qualche giorno poi aggiorno qui. grazie intanto