ho un problema con un link della barra di navigazione
imposto il link ad una ancora ma quando esporto la pagina mi mostra 2htm.# ma non mi mostra il nome impostato dell'ancora (about us) e logicamente non funziona il link
strano a me funzionano, hai impostato correttamente il link ? la procedura corretta è:
sull'oggetto che vuoi linkare (testo, foto, ecc.) devi andarci sopra/tasto destro/nomi/ci scrivi il nome che vuoi/aggiungi
dopodiché sulla barra di navigazione (in corrispondenza della voce del tasto scelto) selezioni il link ad ancora (che deve essere presente nella lista quando apri il menù di link ad ancora)
strano a me funzionano, hai impostato correttamente il link ? la procedura corretta è:
sull'oggetto che vuoi linkare (testo, foto, ecc.) devi andarci sopra/tasto destro/nomi/ci scrivi il nome che vuoi/aggiungi
dopodiché sulla barra di navigazione (in corrispondenza della voce del tasto scelto) selezioni il link ad ancora (che deve essere presente nella lista quando apri il menù di link ad ancora)
si l'ancora è presente nella lista ma stranamente quando la seleziono,salvo,ed esporto l'ancora non funziona
andando poi a visitare il link in "anteprima" mi sono accorto che manca l'ancora
si vede 2.htm# al posto di 2.htm#about us (ancora)
ho importato un modello da web designer 11 .....tema hipster stile ampio è formato da una sola pagina
ho modificato e duplicato le pagine per creare il sito mi sono accorto che : nella pagina index i link della barra di navigazione funzionano perfettamente
mentre nelle pagine duplicate il link chi siamo mi mostra pag2.htm# al posto di pag2.htm#about us (ancora)
sembra un problema del programma o del modello del sito?
per esperienza di altre piccole anomalie che mi sono capitate sospetto più il modello preconfigurato che il programma, io infatti costruisco sempre da zero il template proprio per evitare alcuni problemi in caso di modifiche. Hai provato anziché linkarlo su "link ad ancora" farlo sul link "normale" scrivendo pag2.htm#about us ?
anche perchè leggendo l'html di un mio sito che ha un link ad ancora vedo che la sintassi è giustamente come quella di un normale link come hai scritto tu pag2.htm#about us. Prova anche a togliere quello spazio tra about a us (scrivi about_us o aboutus) alle volte gli desse fastidio.