Buon giorno,
ho un problema (da quando ho installato il programma) sui testi nel programma Photo Story Deluxe.
Cerco di spiegarmi: quando creo un testo sia nella modalità manuale che con un modello (normalmente uso testi che scorrono in verticale o orizzontale) nel momento in cui vado a creare il tempo di scorrimento, questo viene creato giusto(?) (vale a dire che nella modalità Timeline vedo il box con la lunghezza giusta) ma nel momento in cui do play e faccio scorrere i titoli, la barra di scorrimento inizia ad attraversare il box, ma le scritte appaiano al centro del box e scorrono velocissime sul monitor come se avessi dato un tempo lungo di pre visualizzazione, un tempo rapidessimo di scorrimento e infine un tempo lungo di fine scritte.
Questo con qualsiasi tempo uso, da pochi secondi a minuti, la storia è sempre la stessa, anche se inizialmente do pochi secondi e poi con le maniglie allungo il box.
Ho utilizzato diverse volte versioni antecedenti a questa (la prima mi sembra la versione 4, poi la 7, poi la 11) ma non mi era mai capitato quanto descritto.
Allego dati del mio notebook e, se possibile, attendo un vostro suggerimento per risolvere il problema.
Grazie e scusate per il "poema"
Emilio Del Lesto
Processore T 9550 2,67 GHz
RAM 4 GB
Sist. Op. 64 bit
Scheda grafica NVIDIA GE FORCE 9200M GS (aggiornata)
Schermo 1366 x768