Ho questo tipo di problema con Foto su CD e DVD 9 Deluxe, sto montando un progetto fatto da foto e qualche piccolo spezzone di video e fin qui tutto bene, il problema nasce dal momento in cui voglio fare qualche cambiamento, per esempio quando voglio eliminare qualche effetto e sostituirlo con altri, oppure cancellare qualche foto, oppure semplicemente spostarle di posizione, nonostante sulla timeline le suddette foto con l'effetto collage non siano più visibile nel VideoMonitor continuo a vederle con l'effetto applicato e questo succede sia lasciando vuoto lo spazio temporale sulla timeline e anche se lo riempio con nuove foto e effetti, insomma quando rivedo quella zona dove c'erano le vecchie immagini sostituite dalle nuove continuo a vedere in sovrapposizione anche le vecchie e tutto questo in particolar modo con immagini al quale avevo applicato un effetto di collage....gentilmente sapreste indicarmi se sono io che sbaglio qualcosa o c'è un errore nel mio Foto su cd e dvd 9 Deluxe.....Grazie
Problema "cancella" sulla timeline in Foto su CD e DVD 9
danko60
ha scritto il 03.08.2010 ore 19:12