Pro X7

lsqjnvoszm ha scritto il 19.10.2015 ore 19:23

Premetto ho un process.re 8 core, invidia K5000, e l'app.ne è caricata su win 10: il computer è un assemlato da me e non uso alcuna scheda integrata.

Da circa tre mesi possiedo ProX7, ho fatto alcune prove e salvataggi, usando vari effeti normali, ora ho voluto provaree i collage ed è un disastro, mancando come in  Magix Premiun  il pulsante di attivazione " per aggiungere effetti e transazioni ". Alla applicazione dei collage, efettua degli spostamenti o stacchi, per cui bisogna effettuare la selezione e riposizionare correttamente le clip. Io ho la versione in fancese,, e  sulla stringa, parte finale sopra la timeline, esiste  solo il comando "vue d'assemble de scene " ( modalità panoramica), e " mode timeline" 8 ( modalità timeline), e manca " per agg.re  effetti e transazioni " o se vogliamo chiamarla modalità rapida. Come fare ? E' un aerore di caricamento della applicazione? Ho guardato da pertutto o modalità diverse per  ottenere la precisione, ma è solo possibile in timeline,(dove la modifica è molto macchinosa) come per gli effetti normali e transazioni che qui funzionano come  uso in Premium. Secondo  esiste in ProX7 un livello di regolazione ? Ho cercatoi in ficher ( file), editer ( modifica) fenetre ( finestra) e aide ( aiuto), ma non ho trovato niente, ho provato con la clip titoli, che in qualche modo  sostituiese, ma non è la stessa storia. Sono un pò deluso del ProX7, pensavo a maggiori funzionalità, escluso il monitor sorgente, e gli effetti colori e qualche altra cosa, è silmile a  Premium, immaginavo qualcosa che si avvicinasse ad Edius, Vegas e Pro CC, ma non è così. Nell'attesa, ringrazio e saaluti BL

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.10.2015 ore 00:35

scusa ma tu cerchi in ProX7 la modalità storyboard come trovi in Video Deluxe?

se è così (...scusa ma non capisco la richiesta di una modalità che è per principianti in un programma professionale...) devi andare nel menù finestra (windows) e selezionare "Edit Mode>Basic Mode" (io ho il programma in Inglese e non in Francese)

clicca per ingrandire l'immagine

Vecchio utente ha scritto il 20.10.2015 ore 02:14

Tre mesi sono pochi per conoscere un programma, soprattutto se con le versioni amatoriali hai sempre usato lo Story board. A questo punto ti sarebbe bastato Windows Movie Maker che lavora per l'appunto in modalità StoryBoard. Pro X 7 ha tutto quello che serve, niente di meno da Vegas, Premiere e via dicendo, basta cercare e trovi tutto. Se conosci bene Video Deluxe, non dovresti faticare più di tanto, perchè i comandi sono simili a Pro X 7, magari ci saranno alcune cose che sono spostate altrove ma ci sono.

maxcon62 ha scritto il 20.10.2015 ore 23:07

http://www.magix.info/it/member/profile/lsqjnvoszm/

non rispondere aprendo altre domande.... devi continuare qui cliccando sul tasto "rispondi"

 

lsqjnvoszm ha scritto il 21.10.2015 ore 22:50

Buon giorno,

scusami MAX, non avevo guardato bene e mi scuso , comunque grazie. A proposito dei collage, ho provato usando la timeline rapida o degli effetti e dissolvenze,  non gira bene, perchè  crea spazi vuoti ed alcune immagini non le fa girare.  Eseguite queste operazioni con Premium 2015, giravano perfettamente. Forse  che la mia applicazione in francese, possa essersi caricata male?. Voglio provarle tutte e ancora grazie per il suggerimento e scusa per l'inconveniente, di nuovo saluti BL