prima registrazione del prodotto Audio Cleanic 15 deluxe

saraceno ha scritto il 02.12.2021 ore 13:27

buongiorno, ho acquistato il prodotto molto tempo fa e non l'ho mai utilizzato. ho cercato di installarlo e di inviare il numero di serie impresso dietro la confezione del cd di installazione ma non riesco ad effettuare la registrazione e quindi ad utilizzare il prodotto. Ho invano cercato un numero telefonico per cui Vi chiedo di indicarmi le corrette modalità per la installazione

Commenti

SP. ha scritto il 02.12.2021 ore 14:30

@saraceno

Buongiorno! Questo programma è molto vecchio. È del 2008 e la protezione dalla copia sembra avere enormi problemi sui sistemi moderni. Qual è il tuo sistema operativo? Windows 10?

Ecco un post nella parte in lingua tedesca del forum. L'utente ha descritto che aveva bisogno di utilizzare Windows 7, privilegi di amministratore completi, un'unità disco esterna. ha inserito il CD originale nell'unità esterna e ha dovuto attendere 1-2 ore dopo aver riavviato il programma fino a quando non fosse stata eseguita la protezione dalla copia.

https://www.magix.info/de/forum/magix-musik-cleaning-lab-15-deluxe--1236762/

È molto probabile che non riuscirai a far funzionare il programma senza un vecchio sistema operativo come Windows XP.

 

 

Hello! This program is very old. It is from 2008 and the copy protection seems to have massive problems on modern systems. What is your operating system? Windows 10?

Here is a post in the German language part of the forum. The user described that he needed to use Windows 7, full admin privileges, an external disc drive. put in the original CD into the external drive and he needed to wait 1-2 hours after restarting the program until the copy protection was done.

It is very likely that you will not get the program to run without an old operating system like Windows XP.