Commenti

GPM123 ha scritto il 06.04.2011 ore 14:56

Ciao JFSEBASTIAN,

 

Il contenuto del "pacchetto multimediale sport" po essere utilizzato anche su Videodeluxe 17.

 

Durante le fasi di installazione appare una finestra dove puoi scegliere con quale programma Magix associare i contenuti del pacchetto.

 

Se uno dispone di più programmi oppure il programma in suo possesso non rientra nella lista dovrai scegliere di installare il contenuto del pacchetto senza associarlo a nessun programma.

 

In questo modo il pacchetto multimediale verrá salvato al percorso da te specificato e potrai importarne i contenuti nel progetto tramite il "Media Pool" del programma.

 

L'immagine seguente mostra il mediapool del programma.

 

 

 

Un salutone

GPM

JFSEBASTIAN ha scritto il 09.04.2011 ore 19:45

Grazie per aiuto. Un consiglio se cambiare scheda grafica mio pc e quale video cam migliore per utilizzo Video deluxe 17 hd, Attualmente uso samsung 800.000 mpx con minidv. Sono migliori cam con memoria interna o con slot? Grazie.

GPM123 ha scritto il 12.04.2011 ore 10:29

Personalmente lavoro con una nvidiage force7300, che peró mi causa qualche probpemino se utilizzo moti file HD.

 

In generale la magix consiglia schede Nvidia di ultima generazione, specie se ti interessi dei creazione di video 3D.

 

Per quanto riguarda la videocamera ne esistono diversissimi modelli, se devo essere sincero non mi sento di consigliarti l'acquisto di una videocamera specifica anche perché la scelta viene dettata anche e soprattutto dalle tue esigenze personali .

 

Come videocamera privata utilizzo una aiptek Full HD (costo nuova 90euro),  e una macchina fotografica della samsung ultracompatta da 90euro.

 

Sul lavoro invece usiamo videocamere canon XF300  e macchine fotografiche EOS 1100D.

 

Un salutone

GPM

JFSEBASTIAN ha scritto il 13.04.2011 ore 11:17

Grazie per tua gentile consulenza. Ciao e a presto.