posso modificare un template (sito) scaricato dal web in formato zip ? con magix web designer premium

marcosport67 ha scritto il 20.01.2015 ore 23:27

buona sera a tutti

ho provato a scaricare un template in formato zip

creato un a cartella ,esportato i file.

ho caricato la pagina in html su magix web designer premium ho modificato la pagina ma quando faccio la prova online non si vede bene mancano logicamente certe immagini e altro 

esiste la possibilità di modificare un file html scaricato in formato  zip?

 

 

grazie a tutti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.01.2015 ore 23:45

Ciao Marco,  no non puoi importare un intero sito creato in Html, perché mancano tutti i collegamenti con le immagini e le pagine e non puo' funzionare in modo corretto.

Con Web designer puoi inserire dei pezzi di codice Html nei tag Head e Body ma non un intero sito Html.

Per modificare un intero sito servono altri programmi che permettono di caricare tutto il codice sorgente Html per modificarlo.

Potresti modificarlo anche con Blocco note di Windows, ma devi saper programmare molto bene in Html,  Css e Javascript.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.01.2015, 23:52, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

marcosport67 ha scritto il 21.01.2015 ore 00:10

grazie diego

spervo ci fosse un modo

per comodita perche ci sono molti template gia pronti e si scaricano anche gratis

uso kompozer non è male con questo riesco a modificare qualche bel template già pronto

grazie ancora