posso disintallare la versione a 32 bit senza perdere tutto?

brothermox ha scritto il 19.11.2021 ore 14:48

Salve a tutti,

ho installato nel mio computer a 64 bit un Music Maker che mi era stato regalato l'anno scorso.

La versione è la 28.0.3. Ho eseguito l'aggiornamento. Ma con grande stupore mi sono ritrovato con un'ennesima versione installata (la prima a 32 bit e la seconda a 64!). Attualmente le ho entrambe installate e funzionanti. In automatico infatti la versione 30.0.3 ha importato perfettamente le impostazioni e tutti i suoni, compresi gli strumenti e i suoni acquistati.

Però come ben capite ne vorrei tenere installata solo una per motivi di spazio sull'hard disk. La mi domanda pertanto è questa: se disinstallo quella a 32 bit (Musc Maker professional 28) non è che perdo tutti i plug-in, gli strumenti virtuali e le soundpools che ho attivato anche sulla versione a 64 bit?

 

E altra domanda. Se dovessi aquistare la versione premium 2022 basta inserire il codice e ritrovo sempre gli stessi strumenti e add-on oppure perdo tutto come se fosse una versione completamente nuova? non esste un modo per non comprare tutto da capo? Si può aggiornare partendo da quello che già si speso? grazie

 

Ho windows 11

cpu i7 2.4 ghz

32 gb ram

Commenti

SP. ha scritto il 19.11.2021 ore 15:55

@brothermox

Tutte le funzioni sono registrate nel tuo account utente. Se disinstalli Music Maker 28 tutto è ancora registrato sul tuo account utente e puoi scaricarlo di nuovo dal negozio gratuitamente per usarlo in Music Maker 30.

Ma perderai le vecchie funzioni che sono state rimosse in Music Maker 29 e 30. Per esempio, il vecchio Song Maker di Music Maker 28 è stato rimosso e sostituito da una nuova versione che funziona diversamente. Se vuoi ancora usare il vecchio Song Maker hai bisogno di Music Maker 28. Non è anche possibile usare i vecchi oggetti synth come Robota in Music Maker 30.

Se vuoi passare a Music Maker 2022 Premium ti suggerirei di aspettare un po'. Al momento l'aggiornamento è molto costoso, circa 70 €. Ho comprato il mio aggiornamento per 50 € a settembre. È molto probabile che diventerà di nuovo più economico.

 

 

All functions are registered in your user account. If you uninstall Music Maker 28 everything is still registered on your user account and you can download it again from the store for free to use in Music Maker 30.

But you will lose the old functions that have been removed in Music Maker 29 and 30. For example, the old Song Maker of Music Maker 28 has been removed and replaced by a new version that works differently. If you still want to use the old Song Maker you need Music Maker 28. It's also not possible to use the old synth objects like Robota in Music Maker 30.

If you want to upgrade to Music Maker 2022 Premium I would suggest you wait a bit. At the moment the upgrade is very expensive, around 70 €. I bought my upgrade for € 50 in September. It is very likely that it will become cheaper again.

brothermox ha scritto il 20.11.2021 ore 11:08

@brothermox

Tutte le funzioni sono registrate nel tuo account utente. Se disinstalli Music Maker 28 tutto è ancora registrato sul tuo account utente e puoi scaricarlo di nuovo dal negozio gratuitamente per usarlo in Music Maker 30.

Ma perderai le vecchie funzioni che sono state rimosse in Music Maker 29 e 30. Per esempio, il vecchio Song Maker di Music Maker 28 è stato rimosso e sostituito da una nuova versione che funziona diversamente. Se vuoi ancora usare il vecchio Song Maker hai bisogno di Music Maker 28. Non è anche possibile usare i vecchi oggetti synth come Robota in Music Maker 30.

Se vuoi passare a Music Maker 2022 Premium ti suggerirei di aspettare un po'. Al momento l'aggiornamento è molto costoso, circa 70 €. Ho comprato il mio aggiornamento per 50 € a settembre. È molto probabile che diventerà di nuovo più economico.

 

 

All functions are registered in your user account. If you uninstall Music Maker 28 everything is still registered on your user account and you can download it again from the store for free to use in Music Maker 30.

But you will lose the old functions that have been removed in Music Maker 29 and 30. For example, the old Song Maker of Music Maker 28 has been removed and replaced by a new version that works differently. If you still want to use the old Song Maker you need Music Maker 28. It's also not possible to use the old synth objects like Robota in Music Maker 30.

If you want to upgrade to Music Maker 2022 Premium I would suggest you wait a bit. At the moment the upgrade is very expensive, around 70 €. I bought my upgrade for € 50 in September. It is very likely that it will become cheaper again.

Gentilissimo SP. ti ringrazio vivamente per la tua risposta e la tuo grande cortesia.

Sicuramente terrò in considerazione l'upgrade alla versione di MM premium 2022

Approfitto della tua disponibilità per chiederti anche questo. Ho visto che su producerplanet ho la possibilità di scaricare gratuitamente tutti i loop delle soundpools che ho attivato all'installazione del prodotto.

Dove però posso scaricare gli strumenti virtuali? O come posso importarli da MM2020 a MM2022?

Oppure esiste un bonus di attivazione senza comprarli di nuovo?