possibile caricare una pagina html modificata

fabrywebmaster ha scritto il 30.06.2015 ore 12:54

Salve su web designer 10 premium e' possibile caricare una pagina html modificata?

cio'e dal pc e poi caricarla sul server del sito fatto con web designer 10... come posso fare ? 

alcuni software hanno direttamente la piattaforma che ti fa caricare tutto cio che vuoi file e cartelle tipo come

website x5 professional 11

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.06.2015 ore 13:09

Quando nel progetto modifichi una pagina, basta fare nuovamente l'FTP.
Nella finestra FTP di Web Designer c'è da spuntare una voce che dice di pubblicare solo le pagine modificate, in questo modo non perdi tempo a pubblicare nuovamente tutto, ma solo la pagina modificata.
PS se la pagina Html non fa parte del progetto di Web Designer allora devi procurarti un programma FTP, oppure utilizzare una cartella di Windows 7, inserire i dati FTP nel tab degli indirizzi, poi ti si aprirà un'altra cartella del tuo Host e tramite trascinamento pubblichi la tua pagina html

fabrywebmaster ha scritto il 30.06.2015 ore 20:46

un metodo piu' semplificato non c'e' per inserire una pagina ho un file che non fa parte del progetto web designer 10  :(  

Vecchio utente ha scritto il 01.07.2015 ore 00:33

Ma guarda che è tutto semplice.
Per esempio se usi il browser Firefox, puoi scaricare il componente aggiuntivo "FireFTP", che poi troverai nel menù "Strumenti" e serve per fare gli FTP di qualsiasi cosa
Vedi immagine e clicca per ingrandire:

Come vedi nella parte sinistra c'è quello che hai nel tuo computer, e nella parte destra c'è quello che hai nel tuo spazio web, basta selezionare il file o tutti i file e trascinarli nel tuo spazio web.
La stessa cosa la puoi fare con una cartella del PC per esempio documenti o altra cartella:

Come vedi nell'immagine sopra ho aperto una cartella

Adesso non ti rimane che aprire un'altra cartella "Dove c'è la tua pagina html esterna al progetto" e trascinarla nella cartella del tuo spazio web.