Photostory Deluxe 1015 - resa cromatica

bruno-42 ha scritto il 01.05.2016 ore 17:57

Desidero riproporre questa domanda, cercando di spiegarmi meglio. Da qualche giorno, ho notato un progressivo peggioramento nella resa cromatica delle foto quando le trasferisco sullo slide show. Nell'ultimo che ho preparato, la saturazione dei colori è molto bassa, i toni di grigio sono prevalenti e talvolta i colori sono completamente falsati con dominanti inesistenti nelle foto originali. Preciso di non aver usato lo show maker, e  di non riuscire a ripristinare in alcu modo i colori originali, che risultano alterati anche inserendo le foto in un nuovo slide show.  Cosa può essere successo? Come ovviare all'inconvniente?

Grazie per l'aiuto.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.05.2016 ore 18:13

Senza usare il programma Photostory, le foto originali, se le vedi con un player per foto, o cliccando due volte la foto per vederla a tutto schermo, si vedono bene?

bruno-42 ha scritto il 01.05.2016 ore 20:28

Si vedono bene con qualsiasi programma che non sia il photostory, programma che uso da diversi mesi ma non mi a veva mai dato questi problemi. Grazie ancora, ciao

Vecchio utente ha scritto il 02.05.2016 ore 00:44

Allora senza pensarci tanto, lo disinstalli e lo reinstalli, magari sie corrotto qualche codice nel programma che ti crea il problema.