Photostory -Acquisti nello Store - Errore Codice Buono Già Utilizzato

luciano-marcato ha scritto il 31.03.2020 ore 13:33

Sto utilizzando Photostory Deluxe 2020. Nel giugno 2019 ho sottoscritto il rinnovo di Phostory Deluxe 2020 ed ottenuto un Codice Buono per 5 articoli a scelta nello Store. In agosto 2019 ne ho attivati solo due. Ora nello Srore è evidenziato che ho un "saldo di 3 a scelta libera" per pacchetti da scaricare. Una volta scelto l'articolo, in fase di acquisto nella sezione pagamento inserisco il mio codice buono che viene rifiutato evidenziando l'errore "Questo codice di buono è già stato utilizzato". Grazie anticipatamente per il gentile aiuto. Buonagiornata.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.03.2020 ore 13:57

Ciao Luciano,

premetto che sono un utente Magix (questo non è il supporto ...ma un forum)

scusa ma che articolo hai scelto?

nei i contenuti compresi nei "3 a scelta libera" non sono compresi i plugin o pacchetti più complessi tipo Luts o pacchetti tematici...

ma solo i "modelli" tipo transizioni ...intro-outro... titoli... elementi di design ...collezioni musicali...ecc (infatti se scegli uno tra questi il saldo da pagare risulta "0" se hai già attivato il buono)

luciano-marcato ha scritto il 31.03.2020 ore 16:40

Ciao maxcon62, volevo ottenere delle collezioni di canzoni.

maxcon62 ha scritto il 31.03.2020 ore 17:59

dipende da quali... alcune tipo "pop songs collection" o "commercial dance songs" non sono comprese nell'offerta

mentre altre sono comprese...

luciano-marcato ha scritto il 01.04.2020 ore 12:12

Ora è tutto chiaro. Gentilissimo. Grazie.