Photostory 2017- masterizzazione

vi.marina ha scritto il 18.09.2017 ore 21:48

Buonasera a tutti, nonostante i problemi che mi ha creato il nuovo Photostory 2017 sono andata avanti, seguendo i vari consigli del forum. Ho ridotto le dimensioni delle foto che creavano crash (con la versione 2014 non ho mai avuto questo problema) ed è ripartito, ma poi sono giunta alla masterizzazione e qui non c'è nessun modo di andare avanti. Leggendo il forum ho seguito i vari consigli, accorciato i testi e disabilitato l' accelerazione Hardware ma il risultato non cambia, non supera la fase 1. Non so più cosa fare e dire se non che sono delusa da questa versione. Ho installato di nuovo la versione 2014, e ricomincio di nuovo 😢, in attesa di alternative sul mercato, mi spiace per il tempo e i soldi specati.😬

Marina

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.09.2017 ore 14:04

Secondo me dovresti verificare che il problema non sia il masterizzatore, quindi scaricati un programma gratuito di masterizzazione e provi a vedere se il masterizzatore è Ok. Potrebbe darsi che quando hai installato la versione 2017 siano rimasti i driver della versione 2014 del masterizzatore, comunque puoi installare entrambi i programmi che tanto non si danno fastidio, e durante l'installazione disattiva l'antivirus e il firewall e procedi l'installazione come amministratore, in questo modo dovresti risolvere. Ricorda di fare subito l'aggiornamento della versione 2017, e ricorda anche di riattivare l'antivirus e firewall