Ho terminato un progetto con Photostory 2015 Deluxe con foto in parte proprie e in maggioranza scaricate da Internet, testi scorrevoli, un videoclip importato e colonna sonora con vari brani scaricati dal mio iTunes. Ha una durata di 67 minuti e una dimensione del file MPH di 3691 MB.
Il file scorre senza problemi ma quando premo il tasto masterizzazione non appare il menu di masterizzazione e non avviene nulla mentre se premo la riga "Masterizza CD/DVD" dal menu file il computer si blocca e apparre il crash con messaggio di errore grave:
"Errore nel modulo kernel 32 dll.(indirizzo upload 0x7610000) all'indirizzo 0x761113659 eccezione 0xc0000005 "ACCESS VIOLATION"
e l'invito di salvare il file con altro nome, cosa che ho fatto diverse volte cambiando il nome, togliendo anche il videoclip importato ed i brani musicali importati, ma senza risultato, il programma continua a bloccarsi, ma il file non mi risulta danneggiato dato che continua a funzionare regolarmente nel storyboard.
del programma.
Cosa posso fare?
Uso un desktop Dell Optaplex 380 con distema operativo Windows 7/64bit e un HD esterno WD sul quale carico i file video.
Ringrazio per i suggerimenti.