Commenti

ATACRY ha scritto il 17.04.2012 ore 17:32

UP per favore va be che sono stressante hihih

fede_ ha scritto il 17.04.2012 ore 19:07

Scusa la domanda (non ho il programma)

Ma "deve averlo" ?

E' scritto nel manuale?

Fede

maxcon62 ha scritto il 17.04.2012 ore 22:23

non c'è questa possibilità... non è scritto nel manuale.. nè nelle specifiche del programma..

non vedo un grosso problema ..con lo scanner ti hanno sicuramente fornito anche dei programmi deputati a ciò..

ATACRY ha scritto il 23.04.2012 ore 13:39

 

non c'è questa possibilità... non è scritto nel manuale.. nè nelle specifiche del programma..

non vedo un grosso problema ..con lo scanner ti hanno sicuramente fornito anche dei programmi deputati a ciò..

certo ogni scaner ha il suo programma di scansine

 

ma ho pensato che se la scansione venga fatta con il programma che poi modifichera le foto ed elaborera le immagini tutto sarebbe poi preciso

 

e avrei voluto che magari magix visto tutte le sue qualita strabiglianti magari avesse un sistema di calibrazione e settaggio particlare per la funzione di scansione

ATACRY ha scritto il 20.02.2014 ore 20:15

l' implementazione di tale sunzione eviterebbe due o forse tre passaggi inutili

maxcon62 ha scritto il 22.02.2014 ore 09:10

Ciao Andrea

è inutile continuare ... non penso ci sia l'intenzione di inserire tale funzione da parte della Xara ( magix) .. anche nell'ultima versione non è prevista.. Inoltre ormai la versione 7 di Photo & Graphic Designer non viene più aggiornata... nè implementata

Comunque, ad esempio, io posso personalizzare il Tool della Canon ( fornito con lo scanner) per scegliere ( automatizzare) il programma con cui aprire in automatico le scansioni... perciò avvio la scanerizzazione e una volta acquisita l'immagine si apre il programma scelto ( nel mio caso Xara Designer Pro9) per modificarlo

 

ATACRY ha scritto il 22.02.2014 ore 10:32

Grazie ottimo consiglio , ma solitamente io evito di installare tutti i tools e installo il driver base , es spesso una multifunzione hp ha un driver megabait ma piu ti installa un software a corredo che spesso supera 1gb

mentre effetivament i tools epson a sopratutto canon ocupano molto meno spazio sia su hdd che sulla ram

Ciao Andrea

Comunque, ad esempio, io posso personalizzare il Tool della Canon ( fornito con lo scanner) per scegliere ( automatizzare) il programma con cui aprire in automatico le scansioni... perciò avvio la scanerizzazione e una volta acquisita l'immagine si apre il programma scelto ( nel mio caso Xara Designer Pro9) per modificarlo