Photo & Graphic Designer 9

vittorio_60 ha scritto il 11.08.2014 ore 21:10

ho acquistato diverso tempo fà video deluxe 2014 ho notato che dopo aver fatto il corso online di TIDDIA GIOVANNI direi molto molto utile ora conosco dei comandi a me prima sconosciuti per questo grazie GIOVANNI 

Vorrei fare una domanda secondo voi potrebbe tornarmi utile acquistare Photo & Graphic Designer 9  fa delle cose che non si possono fare con video deluxe 2014 ? ovviamente per ritocchi fotografici loghi ecc.... per divertirmi e imparare cose nuove grazie anticipatamente delle risposte.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2014 ore 23:48

Ti ringrazio per quello che hai scritto sul mio corso on line.
Detto questo ti segnalo che anche Video Deluxe ha integrato Photo Designer 7, dove si possono fare molte cose, chiaramente Photo & Graphic Designer 9 è più completo e senza dubbio per lavorare con i video è neccessario avere anche un programma di grafica.
Ora sta a te vedere se ti basta Photo Designer 7 incluso su Video Deluxe, o prendere un programma più completo come Photo & Graphic Designer 9.

maxcon62 ha scritto il 12.08.2014 ore 00:52

Consiglio spassionato è di aspettare l'uscita tra poco di Photo&Graphic Designer 10 (già uscito sul mercato tedesco e inglese)

a questo link puoi vedere un'anteprima delle novità

http://www.xara.com/us/photo-graphic-designer/whats-new/

in questi topic poi vedere cosa si può fare con Photo&graphic designer, che non è solo un programma di fotoritocco ma anche un programma di creazione di grafica vettoriale

http://www.magix.info/it/fiore-di-elissi.forum.978082.html

oppure vedi questo breve filamto che ho fatto per un altro utente

vittorio_60 ha scritto il 12.08.2014 ore 11:13

Si Giovanni  ho visto in MAGIX VIDE DELUXE che esiste quesa funzione Photo Designer 7 sai a volte per imparare cose nuove sempre con l'aiuto paziente di voi GRANDI MAESTRI  aspetto un pò e acquisto il 10 nel frattempo studio sempre MAGIX VIDEO DELUXE 2014 online ( il tuo corso) che come ho capito con le basi che mi hai insegnato tu mi muovo molto meglio.  GRAZIE  GRAZIE  GRAZIE  GRAZIE 

 

GRAZIE anche a te per la tua pazienza MAXCON62  sempre disponibile e gentile