Ho letto per vedere se vi erano info in merito ma purtroppo non trovo nulla.
Ho acquistato Photo Manager 12 Deluxe. avevo bisogno di un programma che mi desse la possibilità di archiviare le mie foto. Vito il video pubblicitario e ho riscontrato che le sue funzioni e il pachetto in generale poteva fare al caso mio, sia anche per l'offerta che vi era in questi giorni. Subito dopo l'installazione purtroppo ho avuto un'amara delusione. Il programma con un numero significativo di immagini inizia a non funzionare, crasha quasi subito dando errori e chiudendosi. Questo lo ha fatto per un bel pò tanto che poi ho desistito ed ero intento a richiedere la restituzione dei soldi pagati. Il programma è stato acquistato ieri 24 Dicembre 2013 per farmi un regalo, ma il regalo me lo ha fatto lui deludendomi.
Percorso di viaggio. > Purtroppo non trovo come fare a cambiare l'immagine della cartina, mentre sul vide che pubblicizza il prodotto fa vedere animazioni mozzafiato. Ora sono due le domande o sono io a non capire nulla oppure ci sono funzionalità nascoste, oppure la pubblicità è ingannevole.. Ho guardato più di una volta i vari tutorial ma nulla. Peccato ho acquistato un pò di pacchetti Magix, ma se non trovo risposte alle mie domande mi sa che questo sarà veramente l'ultimo. Buon Natale.