Dipende molto dalle prestazioni del Computer, se tu fai filmati in FullHD, ovviamente dovresti disporre di un PC piuttosto potente, in modo da gestire un formato grande come il FullHD 1080p.
Ho lascito questa risposta un po' vaga perchè la domanda è poco chiara, in effetti non capisco se il filmato va a scatti nel preview del programma, o se va a scatti dopo averlo esportato come file video
OK, ora dovresti dire che formato video utilizzi, e se il video è in FullHd, HD, o normale.
Inoltre lascia una descrizione del tuo PC:
CPU
RAM
Scheda video
Più dati metti, meglio è.
Ok io gerco di meterti tutti i dati richiesti ,ma sono molto inesperto di cumputer ,io ti mette i dati che ho sulla scheda .Acer Extensa5220 (intel celeron processor550 )(2.0GHZ,533MHZ FSB1 MB L2 cache)
15.4'' wxga Acer CrystalBrite tm lcd
up to252 MB mobile intel Graphics
Media Accelerator x3100
1 GB DDR2
120 GB HDD
DVD super Multi DL
802.11b/gWLAN questi sono i dati che penso ti posso dare
Vecchio utente
ha scritto il 27.02.2014 ore 01:29
Ora è tutto chiaro, il tuo processore "Intel celeron processor550" non è adatto per lavori di video editing, infatti è troppo piccolo, inoltre ha solo un core da 2Ghz (troppo poco).
La scheda video che hai è insufficiente, possiede solo 256 MB, dovresti avere minimo 512MB
Come memoria Ram 1 GB è troppo poco, minimo dovresti avere 3 GB.
In pratica hai un PC meno potente di uno Smartphone.
Secondo me se vuoi entrare nel mondo del VideoMaker dovresti sostituire il Computer. Quindi non ci sono soluzioni al tuo problema