Perchè quando uso un effetto della New Blue Fx rimane tale scritta nel filmato? Cosa devo attivare?

zopluigi ha scritto il 06.01.2012 ore 08:31

Buongiorno. Il 07 dicembre 2011 ho acquistato Magix Video deluxe Premium. Ho scaricato tutto il download gratutito e i programmi aggiuntivi.Fino ad ieri tutto bene.  Ieri (05/01/12) utilizzando un effetto della New Blue Fx e rimasto sul filmato tale scritta (New Blue Fx). Come mai? Non era attivato ? Cosa devo attivare?. Io avevo inserito il codice di attivazione al momento del dowload del programma aggiuntivo. Non Bastava?.

Processore: Intel Core I7, 2600; Chipset Intel H67; Memoria 8 GB Dual Chanel DDR 3 1333;Scheda Video NVIDIA GeForce GT560; Memoria Video 1 GB Had Disck 2 TB SATA 3 + SSD 64 GB;

Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64

MAGIX VIDEO DE LUXE MX PREMIUM 

Commenti

magix1965 ha scritto il 06.01.2012 ore 11:48

dopo il download ,una volta che hai fatto installa progrmma aggiuntivo da menu aiuto e inserito il seriale,dovrebbe bastare, Ma quando apri l'eggetto visualizzi questa finestra?

maxcon62 ha scritto il 06.01.2012 ore 12:02

Al momento dell'installazione hai scelto anche di installare gli effetti "trial" della NewblueFX, il pacchetto offerto in bundle riguarda esclusivamente le transizioni NewBlue LightBlend, a questo poposito leggi  questa faq del supporto della Magix

Per quanto riguarda gli effetti si possono attivare a pagamento.

Queste sono delle faq del supporto della Magix

1)  clicca qui

2)  clicca qui

per visualizzare il testo interamente devi effettuare il login al sito dell'assistenza Magix nel box in basso a sinistra