Perché non vengono rispettate da Magix le CGC nei contratti?

marinadiwan ha scritto il 17.03.2010 ore 17:57

Io mi sono iscritta a una offerta ed è scattato il periodo di prova, ho cercato di iscrivermi e creare un dominio, interrompendo il periodo di prova e l'offerta a cui mi sono iscritta è sparita. Ora le CGC dicono chiaramente che quando si interrompe la prova si fa il contratto alla stessa offerta a cui uno si era iscitto. Riporto qui di seguito le parole delle CGC:
In particolar modo per le offerte a pagamento MAGIX offre al cliente un periodo di prova gratuito di 14 giorni. In caso di ricorso a prestazioni di servizi a pagamento aggiuntive (dominio, caselle postali e simili) viene meno questo periodo di prova gratuito e diventa attivo un contratto alle solite condizioni dell’offerta provata. Ebbene quando ho provato a creare un dominio è diventato attivo un contratto che non era affatto alle solite condizioni dell'offerta provata. PERCHE'?

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 18.03.2010 ore 10:08
Infatti deve essere così, anchio avevo fatto una prova gratuita su un'offerta e all'atto della richiesta di pagamento del servizio ho usufruito secondo le
condizioni della proposta di offerta pattuite della Magix.
Può essere che da parte tua ci sia stato uno sbaglio di forma nella richiesta.
Scrivi che ti sei iscritta a una offerta e come iscrizione dovrebbe bastare solo questa, mentre, se non ho capito male, scrivi di un altra iscrizione ulteriore per il servizio a pagamento.
Dai dati della prima registrazione che hai fatto all'atto dell'offerta, eseguendo il login,
nel tuo pannello di controllo facendo l'upgrade del servizio a pagamento, in automatico dovrebbe corrispondere secondo quanto pattuito in sede di offerta.
Comunque in ogni caso contatta la Magix per risolvere la questione.