Perché non trovo "Crea Slideshow con l'Assistente" in Photostory 2015 deluxe?

e.demori2004 ha scritto il 26.04.2016 ore 19:28

Nel Manuale di Photostory 2015 deluxe a pag.93 vengono date le indicazioni per Creare uno Slideshow utilizzando,appunto, :Crea Slideshow con l'Assistente (gia utilizzato l'anno passato con la versione 9).Non riesco a trovare le indicazioni citate "in Chiaro" sul manuale. L'inconveniente si è presentato ieri 25-4-2016 per realizzare uno slideshow di un Matrimonio (Importantissimo per me).Come hardware uso INTEL Core i5.Come sistema operativo utilizzo Windows 7 Professional. Il Software attuale è Photostory 2015 deluxe.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.04.2016 ore 23:29

Ma cos'è che non riesci a fare? Non trovi l'assistente SlideShow Maker? oppure non ti funziona, o non riesci ad usalrlo. Se ti spieghi in modo più chiaro, io o altri utenti possono aiutarti

e.demori2004 ha scritto il 27.04.2016 ore 09:34

Faccio riferimento alla risposta (1) di Giovanni Tiddia (che ringrazio) per "Chiarire" che, Aprendo il PRG, Non trovo l'Assistente SlideShow  Maker (Indicato chiaramente con spiegazioni ed "immagini Dimostrative" nel Manuale). Quindi non posso "sapere" se Non Funziona o non so Usarlo. Nella Versione 9 c'era!. Volevo lo SlideShow Maker perché ho realizzato uno SlideShow (Senza Maker) ma, avendo trovato Notevoli Difficoltà nella Sincronizzazione fra Fotogrammi utilizzati e File musicali, il risultato è stato mediocre soprattutto perché ho cercato di produrlo utilizzando (3) Motivi diversi. Grazie per un graditissimo Aiuto! Ennio Demori

Vecchio utente ha scritto il 27.04.2016 ore 12:10

Dovresti trovarlo nel menù: Modifica | Assistenti > Slideshow Maker, Tasti di scelta rapida "Ctrl+m"
Comunque nella tua versione c'è a disposizione anche i "Marker di aggancio" che serve appunto per creare degli slideshow  personalizzati e a tempo di musica
Il tutorial lo trovi qui:
http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/photostory-deluxe/
Guarda il secondo filmato a schermo intero.