Perché non posso più esportare i progetti?

madriot ha scritto il 20.03.2016 ore 19:13

Possiedo Magix Music Maker 2015 Premium da un anno e oggi ho scoperto di non poter più esportare i progetti nei vari formati: il menù a tendina presenta tutte le opzioni grige. Ho provato a resettare le impostazioni e a comprare l'encoder del mp3 che mi mancava, ma niente. Qualcuno ha qualche delucidazione da darmi? Ho Windows 10 ma fino a due settimane fa con questo sistema operativo potevo esportare tutto.

Grazie in anticipo

Commenti

fede_ ha scritto il 20.03.2016 ore 20:00

Due possibilità (che mi vengono in mente perchè a me ciò non accade)

1) ripristinare il programma alla sua situazione di defaul (file --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default)

2) attivare il programma come amministratore (io ho la spunta sempre abilitata) per provare fai tasto destro sul programma e fai "esegui come amministratore"

3) prova a riparare il programma in pannello di controllo --> disinstalla un programma --> Magix music maker, ti verrà chiesto se disinstallarlo o  ripararlo e scegli l'opzione di riparazione (se il programma lo hai su DVD ti occorrerà il dvd)

Non mi viene in mente altro e, ripeto, a me non è mai capitato.

Facci sapere

Fede

madriot ha scritto il 22.03.2016 ore 11:17

Misteriosamente ora è tornato a funzionare normalmente (ho solo resettato le impostazioni e comprato un encoder mp3). Aggiungo che oltre a non poter esportare nulla, non si muoveva più la linea rossa durante la riproduzione. Noto che è un problema diffuso, forse è legato a qualche conflitto tra il sistema operativo ed il software.