Perché non mi rispondono mai?

livio956 ha scritto il 09.03.2013 ore 09:37

Ho cercato di contattare innumerevoli volte la Magix con i numeri di telefono GRATUITO ma ovviamente non mi risponde mai. Si rimane al telefono per alcuni minuti e poi si inserisce un disco che ti dice di scrivere per mail.

Io ho scritto ma nessuno mi ha mai risposto.

Si comportano come tutti quei venditori che una volta venduto se ne fregano dei clienti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.03.2013 ore 11:04

Se hai scritto una mail attraverso la richiesta di supporto a questo link https://support2.magix.com/customer/it/contact  il tempo di risposta è di circa 8 giorni, dipende poi da cosa hai domandato...

la Magix è una softwarehouse tedesca e non ha sede in Italia, ci sono due persone dell'assistenza che parlano l'italiano , perciò le risposte non possono essere immadiate.... per quanto riguarda il telefono, l'assistenza tecnica non è gratuita (come indicato nella licenza del tuo software - l'assistenza gratuita è solo via email), se non quella commerciale.

Qual'è il tuo problema? a quale software si riferisce? forse qualche utente... come me...o Magix65 o Giovanni o Fede possono risolverlo..

ciao

Max

livio956 ha scritto il 09.03.2013 ore 17:02

Mi hanno regalato SOS videicassette 6 che contiene un CD che ho registrato on line con un computer di altri.

Purtroppo io ho un computer senza possibilità di leggere i CD per cui chiedevo:

Posso scaricare direttamente dal sito il programma senza utilizzare il CD?

Oppure magix mi può dare una password per poterlo scaricare.

Ovviamente senza pagare pochè il programma è già stato pagato.

maxcon62 ha scritto il 09.03.2013 ore 18:09

ti ho risposto qui

chiaragasparini ha scritto il 11.03.2013 ore 12:53

Salve,

 

Mi spiace per l'attesa! Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutte le richieste telefoniche in entrata. Le mail necessitano il loro tempo di elaborazione.

Se non sbaglio le ho già inviato una mail dal sistema di mail.