Perchè in Photos story Deluxe 2014 nell'esportazione in avi, mpeg, mpeg4 c'è solo l 'audio e non il video?

poz.ale ha scritto il 01.03.2016 ore 23:51

Premetto che il mio pc utilizza window7...... Il problema si è presentato perché dopo aver terminato il mio progetto, durante l'esportazione (comando in alto a sinistra-esporta-scegli nell'elenco dei formati) in avi, mpeg, mpeg4 c'è solo l 'audio e la parte del video è completamente nera? ...quindi x esportare il progetto devo scegliere la voce "masterizza" nei tasti centrali in alto e obbligatoriamente introdurre un dvd? Se lo volessi salvare su un supporto esterno non posso perchè non mi crea il file mpeg/avi. Spero di ricevere risposte risolutive.

Grazie

Alessandra

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.03.2016 ore 12:54

Quale versione hai, la versione Easy o la Deluxe?
Prima funzionava correttamente oppure hai avuto sempre lo stesso problema?
1) Potresti risolvere facendo nuovamente l'installazione
2) potresti creare la masterizzazione direttamente nel disco rigido del Pc e il file creato in vob rinominarlo con mpeg ( solo per mpeg2)
3) Potresti esportare in wmv (HD) "Formato simile a Mpeg 4 e compatibile con tutti i sistemi operativi
4) potresti provare a reinstallare i codec che non funzionano.
Nota bene: Alcuni problemi potrebbero essere causati da altri pacchetti di codec installati nel Pc come per esempio "litle patch codec" che vanno in conflitto con i codec del tuo programma.