perchè durante la masterizzazione il programma si chiude?

kika ha scritto il 07.10.2011 ore 10:35

Urgentissimo...  ho magix video de luxe 16 plus: perchè durante la prima fase della masterizzazione il programma "smette di funzionare" si chiude e poi si riavvia impedendomi di fare il dvd? Le ho provate tutte, mi fa solo masterizzazioni molto piccole (poche foto o un piccolo filmato) ma il mio progetto è comunque di una dimensione adatta ad un dvd.  non mi da nessuna segnalazione di errore, grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.10.2011 ore 10:53

lo fa con tutti i progetti oppure con uno specifico? potrebbe trattarsi di un progetto corrotto...

Senza bruciare dvd inutilmente ..prova a creare il file immagine del dvd, scegliendo nel box Masterizzatore "image recorder" e scegli una cartella dove salvare i file. vob,,,

Ciao

Max

kika ha scritto il 07.10.2011 ore 17:42

ho provato ma si chiude lo stesso. I progetti sono due con filmati simili e solo una volta mi ha fatto un dvd ma incompleto nel senso che ha seguito tutte le fasi ma anzichè di 60 minuti alla fine ha fatto solo i primi 20 minuti.

E' l a prima volta che mi da questo problema e non mi da nessuna segnalazione di errore solo dopo circa 30 minuti della fase 1 compare la scritta "il programma ha smesso di funzionare....." e si spegne!!!

 

 

maxcon62 ha scritto il 07.10.2011 ore 18:50

Non è facile capire cosa succede senza un avviso di errore... penso dovresti provare se la masterizzazione di Video deluxe va in crash anche con un altro progetto ...