per condividere su youtube?! HELP

Nicola-Pieri ha scritto il 30.10.2018 ore 00:29

mi spiego meglio dopo che uno crea la traccia come la condivide ...c'è l'opzione ma rimane in grigio chiaro e non posso cliccarci sopra qualche suggerimento? posso solo condividere su soundcloud es: ci sono mille vedeo su youtube con una singola foto e la musica per 2 ore ...se provo a caricarla direttamente da youtube mi dice formato non compatibile AIUTO...se c'è un sistema diretto da music maker 2018 ne vorrei sapere di più grazie non trovo informazioni riguardo alla condivisione sul Forum.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.10.2018 ore 17:50

devi inserire in una traccia nel progetto una foto o un video (anche un visual), così l'opzione per caricare su youtube si attiva

Nicola-Pieri ha scritto il 30.10.2018 ore 21:15

Grazie Max ma c'è un video che spiega tutto ciò? l'ho comprato da 2 giorni e non penso proprio di arrivarci da solo...

Nicola-Pieri ha scritto il 31.10.2018 ore 17:31

ok ho risolto cercando su music maker ho messo un titolo e la traccia è caricabile su youtube però non ho ancora trovato ill modo di mettere una mia immagine o scaricata da google (in pratica se lo carico su youtube parte la traccia ma lo schermo resta nero)...spippolerò tutto il giorno ...

maxcon62 ha scritto il 01.11.2018 ore 22:53

devi trascinare l'immagine (jpg) dal mediapool in una traccia vuota e poi allungare agendo sulla maniglia a fine dell'oggetto immagine per tutta la durata del brano