Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 05.01.2011 ore 19:45

L'animazione dei tragitti di viaggio è già presente a partire da video deluxe hd plus, non so se nella tua versione sia contemplato nella eventuale voce "componenti aggiuntivi" come upgrade. Comunque ti consiglio di registrare il tuo prodotto a

Magix creandoti così un account e poi rivolgerti all'assistenza clienti per trovare una soluzione qui : https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Ciao

maxcon62 ha scritto il 05.01.2011 ore 23:19

prova a leggere questo tutorial di Giampiero Moro dello staff di Magix, ti spiega come creare un itinerario di viaggio senza il plug in...questo è il link  http://www.magix.info/it/tutorial-creazione-tragitti-di-viaggio.online-training.77553.html

chiaragasparini ha scritto il 06.01.2011 ore 12:21

Salve

 

Se ,le interessa l#upgrade alla versione plus o premium la prego di effettuare una richiesta commerciale e potrò cosi chiedere un preventivo alla sede centrale. comunque solo l'upgrade è possibile.

 

Altrimenti l#indicazione di maxcon62 è più che corretta.

 

 

Distinti Saluti

 

Chiara Gasparini

 

Supporto MAGIX

tomtomdiver ha scritto il 06.01.2011 ore 21:22

Il tutorial è ben scritto ed ingegnoso, ma il risultato è un pò "artigianale" direi.

A dirla tutta, proprio oggi ho trovato un'animazione realizzata con il 16 premium, con il planisfero (in bianco e nero!) e l'aeroplanino che ci viaggia sopra... ma ragazzi avete visto le animazioni che fa il Mac con il softare IN DOTAZIONE? Il mondo che gira con diverse grafiche, a colori, tridimensionale... Cavolo io no ho mai amato il Mac ma visto che con un programma a pagamento è il massimo che riesco a fare e quella cosetta là... Cavolo sono proprio deluso.

maxcon62 ha scritto il 07.01.2011 ore 16:45

Attenzione non è una polemica ma soltanto il mio pensiero...

Un video bello e originale nasce dalla creatività e dalla fantasia del suo creatore....e Video Deluxe 17 Hd offre tutti gli strumenti utili per creare...

Non limitartii ad un  effetto singolo... ma stereotipato ..tale da creare un bel video uguale a mille altri!!!

tomtomdiver ha scritto il 07.01.2011 ore 16:58

Hai ragione maxcon, ma secondo questa teoria un software varrebbe l'altro. Ho solo detto che sono deluso di dover pagare qualcosa che altri hanno gratis, poi l'arte è un altro discorso per carità.

Nello specifico, volendo ottenere un effetto simile a quello descritto (non so se l'hai mai visto), credo che non ci sia altra scelta che ricorrere a strumenti di animazione, tipo Adobe Dreamweaver. Oppure sono ignorante? Accetto volentieri ogni critica e consiglio.

Grazie
 

Attenzione non è una polemica ma soltanto il mio pensiero...

Un video bello e originale nasce dalla creatività e dalla fantasia del suo creatore....e Video Deluxe 17 Hd offre tutti gli strumenti utili per creare...

Non limitartii ad un  effetto singolo... ma stereotipato ..tale da creare un bel video uguale a mille altri!!!

maxcon62 ha scritto il 07.01.2011 ore 17:41

Ok...esistono dei plugin per magix della Adorage molto belli anche se non sono gratuiti.

Quando acquisti un Mac ... lo paghi più salato anche per il software che contiene... il software I Life che contiene I movie se lo vuoi aggiornare alla versione 2011 costa 49,00€ (non è proprio gratis).

Comunque una animazione una volta usata in un video diventa vecchia e non più usufruibile se non vuoi ripeterti.

Ciao

con simpatia  Max 

allego una prova creata ora con videodeluxe 17 e adorage starter kit      

tomtomdiver ha scritto il 08.01.2011 ore 16:04

Maxcon62 grazie per il tuo punto di vista e le tue informazioni. Credo che acquisterò il plugin che mi consigli, ti spiego il mio problema: realizzo dei film ricordo per eventi tipo viaggi, matrimoni ecc, ecco perchè ho così bisogno di quella animazione. In questo senso, anche usando sempre lo stesso effetto, lo considererei una specie di marchio di fabbrica; poi la creatività la metto nel film vero e proprio. 

Simpatia apprezzata e ricambiata.

maxcon62 ha scritto il 08.01.2011 ore 19:23

Prova a applicare gli effetti Globo intro o Globo Outro nella sezione effetti =>Elementi di Design=>intro/outro

il risultato è questo