Da ieri sono passato dalla versione website maker alla versione website maker deluxe... volevo sapere tutti quei miglioramenti dove sono??? mi sono perso qualche passaggio???
si fede questo l'ho letto quando ho aggiornato..ma in pratica ora mi ritrovo tutto uguale a prima apparte lo spazio web...immagini sempre le stesse , widget sempre gli stessi modelli ed effetti grafici sempre gli stessi....come faccio ...eppure ho pagato ma nulla
si fede questo l'ho letto quando ho aggiornato..ma in pratica ora mi ritrovo tutto uguale a prima apparte lo spazio web...immagini sempre le stesse , widget sempre gli stessi modelli ed effetti grafici sempre gli stessi....come faccio ...eppure ho pagato ma nulla
5. Prosegui il procedimento di acquisto. Una volta concluso il prcesso di acquisto, potrebbero essere necessarie circa due ore prima che il dominio sia disponibile. Se il procedimento dovesse durare più di tre giorni, ti preghiamo di rivolgerti al MAGIX Support all'indirizzo http://support.magix.net.
magari devi solo attendere un poco affinchè tu venga registrato (lo spazio deve essere creato e, immagino, non sia così "automatico"
Non trovo le immagini e i modelli nuovi...fin'ora trovo sempre gli stessi.... non trovo widget dei social ...queste cose c'erano scritte quando cliccavo per aggiornare la versione
"vita cittadina " e "tuoni e lampi" sono 2 modelli nuovi tu non li hai?
e quando avvii widget maker non hai tutto sbloccato(cioè senza le icone delle stelline?
i widget che ho sono gli stessi che usavo prima... non ho nulla per i social(e nella pubblicità diceva che avevo anche quelli) le varie impostazioni sono rimaste invariate... cioè di diverso non ho nulla :(
"vita cittadina " e "tuoni e lampi" sono 2 modelli nuovi tu non li hai?
e quando avvii widget maker non hai tutto sbloccato(cioè senza le icone delle stelline?
i widget che ho sono gli stessi che usavo prima... non ho nulla per i social(e nella pubblicità diceva che avevo anche quelli) le varie impostazioni sono rimaste invariate... cioè di diverso non ho nulla :(
poi non parlava di due modelli ma di 100 aia di modelli
per poter verificare se vi siano stati degli errori nel processo di upgrade alla versioen Deluxe dovrete necessariamente contattare il servizio tecnico richiedendo un controllo dell'account registrato per il servizio Website Maker Deluxe.