Ho fatto un aggiornamento del sito e l'ho pubblicato, però quando apro il sito mi escono tutte le pagine una dietro l'altra. Ho forse sbagliato qualcosa?(Sicuramente) Però non riesco a capire dove!
Ciao Marco, forse hai attivato la funzione Supersite.
Io non ho la versione 10 o 11 ma la 9 Premium.
Tu che versione hai ?
Solo le versioni 10 o 11 hanno la funzione Supersite.
Se hai una delle 2 versioni, cliccando sulla pagina col tasto destro dovresti trovare nelle Proprietà Web --> Sito web in basso in Altre l'opzione per aprire una finestra di modifica dove scegliere se salvare in Supersite o un sito convenzionale(Quello che devi selezionare).
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego, ho la versione 10, ma cliccando dove dici tu non c'è la possibilità di scegliere se supersite o sito convenzionale. Su ALTRE mi dice di "Taglia al bordo della pagina.
Ragazzi sono riuscito a capire il xchè! Molto probabilmente ho modificato il file da Progetto web ad un file normalissimo, praticamente ogni pagina web che era stata inserita si è trasformata in un unico file di lettura.
Non so come possa avere fatto ma x fortuna avevo un progetto antecedente a questo che avevo salvato e quindi sono rialisto alla soluzione..... Grazie
per questo ti avevo chiesto se il progetto erano delle pagine web o delle pagine "print"
potesti provare a trasformare le pagine in un progetto web, dal menù strumenti scegli opzioni e nel tab "generale" scegli nel menù a tendina "documento web" nel campo "tipo di documento"