Nuovo dal catalogo contenuti

albertbeach ha scritto il 31.03.2015 ore 00:30

Buonasera a tutti.

Per caricare e cercare un nuovo templete, faccio nuovo dal catalogo contenuti, ma perchè mi dice che posso usare solo Internet Exlorer versione 8? Explorer sul mio pc non esiste più da un sacco di tempo.

Come faccio per visualizzare la gellery dei template?

Qualcuno mi aiuta?

Grazie.

Alberto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 10:08

Ciao, ma che versione hai di Wb Designer?

albertbeach ha scritto il 31.03.2015 ore 10:20

MAGIX WEB DESIGNER 10 PREMIUM

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 10:31

Sistema operativo win7 o 8?
e la versione di IExplorer la 11?
Potresti mettere uno screenshot del messaggio che visualizzi? in modo che io o altri possiamo cercare di capire il problema, sempre nel limite del possibile, non avendo a portata di mano il tuo PC

albertbeach ha scritto il 31.03.2015 ore 11:08

Sistema operativo XP.

Ma sul mio sistema Explorer non esiste proprio. E' stato cancellato.

Bisogna avere Explorer installato per forza per vedere i template?

Posso caricare uno screen questa sera da casa.

Al.

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 11:56

Direi di si, come mai è stato cancellato Internet Explorer 8?
Internet Explorer è il browser di sistema Windows, e molte applicazioni necessitano tale Browser che è impostato come default, poi se quando vai su internet utilizzi un'altro browser come Firefox o Chrome, le imposti come browser principali.
Comunque IExplorer deve comunque rimanere, anche se non lo utilizzi.

albertbeach ha scritto il 31.03.2015 ore 12:06

Pazzesco... lo installeremo allora.

Ma potevano scriverlo che era obbligatorio.

Grazie per le info.

c.cascavilla ha scritto il 08.06.2017 ore 11:55

Ho appena comprato Magix Web Designer 12 e eseguito l'aggiornamento. Non riesco a scaricare i componenti: dopo ogni tentativo mi compare il seguente codice di errore O|JSONKEYWORDS.php|2017058:0944.

Altro problema: non parte più la musica dopo il drag and drop di un file MP3.

Grazie per gli eventuali aiuti 

steverm ha scritto il 09.06.2017 ore 09:04

Io ho il MWD 12 premium e non ho problemi, però per sicurezza, memore di altre installazioni passate, l'ho installato con i diritti di amministratore. Inoltre qualche volta (raramente) da errore anche a me (diverso dal tuo) nello scarico per rallentamenti sulla mia adsl oppure forse per intasamento del server da cui provengono i componenti. Se continua a non funzionare prova ad reinstallarlo come amministratore, fai anche la prova a ricercare un singolo elemento, ad esempio "casa" alle volte liste troppo lunghe diano errore.

Riguardo i file Mp3 o Mp4 io li trascino con il mouse direttamente dalla cartella all'interno del programma (senza usare i comandi del MWD) e nel farlo esce la domanda "se voglio farlo partire in automatico oppure no"