Nuova installazione o aggiornamento?

Salvatore-Marra ha scritto il 05.12.2020 ore 20:56

salve a tutti.

Ho acquistato Magix video deluxe 2021 ed ho la versione 2018 devo installarlo nuovamente o posso aggiornarlo inserendo il nuovo codice?

purtroppo ho visto molte recensioni negative su questa versione e vorrei essere sicuro di non aggiornare una versione che funziona benissimo e trovarmene una instabile. Che ne dite? Sono stati risolti eventuali bug? Grazie anticipatamente.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2020 ore 08:27

Purtroppo, ti posso confermare che Video deluxe, non solo il 2021, ha diversi problemi di varia natura. Pochi giorni fa, un aggiornamento da 30 mb, ma i problemi restano...😐 Sembra che lo facciano apposta, ma il programma è un pò...così !

Salvatore-Marra ha scritto il 06.12.2020 ore 17:22

Purtroppo, ti posso confermare che Video deluxe, non solo il 2021, ha diversi problemi di varia natura. Pochi giorni fa, un aggiornamento da 30 mb, ma i problemi restano...😐 Sembra che lo facciano apposta, ma il programma è un pò...così !

Grazie della risposta. Secondo te è meglio installare il programma ex novo o aggiornare il 2018? Ho pensato che se è instabile il 2021 almeno ho la vecchia versione disponibile. Che ne pensi?

genova1959 ha scritto il 07.12.2020 ore 16:41

IL 2021 ha molte impostazioni da settare a seconda del proprio pc. Io per quello che mi serve ed uso, mi sono salvato con 2/3 spunte tolte. Prima usavo il 2016, e non ho dovuto cambaire nulla, a parte le cose che interessavano a me, ma il programma di base andava alla grande.